Successo tutto esaurito
Il primo fine settimana del Coachella 2024 è iniziato alla grande con il più grande festival americano nel deserto del Colorado, in California, che ha registrato il tutto esaurito nelle prime due settimane dalla disponibilità dei biglietti. I fan aspettavano con ansia i festeggiamenti e non sono rimasti delusi.

Spettacoli stellati
Con la partecipazione di Lana Del Rey, Tyler, the Creator (rinomato rapper e produttore americano) e Doja Cat, le esibizioni sul palco principale hanno abbagliato il pubblico con energia elettrizzante e momenti indimenticabili.
Ospiti a sorpresa ed eventi collaterali
Oltre al palco principale, Coachella ha offerto una miriade di eventi collaterali e attività nell’area del festival, attirando ospiti illustri e celebrità. Kendall Jenner, direttore creativo della boutique di moda online Forward, ha organizzato un’elegante festa di benvenuto presso l’hotel The Parker a Palm Springs. L’evento ha visto la partecipazione di personaggi importanti come Fai Khadra, Evan Mock, Madison Pettis, Ryan Destiny e Raissa Gerona.
Esperienze indimenticabili
Mentre il Coachella prosegue nel suo secondo fine settimana, i fan attendono con impazienza spettacoli indimenticabili, ospiti a sorpresa e momenti memorabili che definiscono questa iconica esperienza del festival.
