Dagospia svela le rivelazioni di Pamela Prati su Adriano Celentano: una storia d’amore dal passato
Dagospia ha riesumato e condiviso una vecchia intervista con Pamela Prati, ex protagonista del Bagaglino, svelando un capitolo del suo passato. La showgirl aveva raccontato di un breve incontro romantico con Adriano Celentano, che ha portato ad una sorprendente rivelazione sulla sua gravidanza.
“Prima di lui avevo avuto una sola storia d’amore a Roma, avvenuta per lo più in una cella frigorifera tra i quarti di manzo, con un giovane garzone di macelleria. Ma quando conobbi Adriano Celentano, a vent’anni, ero ancora del tutto innocente. Ci amavamo per due notti meravigliose. E adesso aspettavo un figlio da lui”, aveva rivelato Pamela Prati a proposito della storia d’amore giovanile avvenuta circa quarant’anni fa.
Dopo aver scoperto la sua gravidanza, Prati ha informato Celentano e la sua risposta è stata tutt’altro che favorevole.
“Quando sono riuscita a trovarlo e a dirglielo al telefono, si è comportato come uno sconosciuto imbarazzato. ‘Ho già i miei figli’, mi ha detto, ‘avresti potuto stare più attento'”, ha raccontato. Seguì la difficile decisione di abortire: “Avrei voluto quel bambino, ma non potevo metterlo al mondo da sola e senza soldi. Quando seppe che avevo abortito, Adriano mi rimproverò: ‘Ti sei impegnata un peccato orribile.”
Riflettendo su un successivo incontro con Celentano a Roma un anno dopo, Prati ha raccontato: “È stato gentile e mi ha invitato a fargli visita nel suo albergo, cosa che ho pensato fosse un insulto”.