in

La difesa di Giorgia Nicole Basciano: “Mio fratello Alessandro non ha tradito”

Giorgia Nicole Basciano interviene a difesa di suo fratello Alessandro, contestando le accuse di infedeltà da parte di Sophie Codegoni. Secondo Giorgia, le dichiarazioni di Sophie non riflettono la realtà. More

In difesa di Alessandro Basciano, interviene sua sorella, Giorgia Nicole Basciano. Non è la prima volta che Giorgia si trova al centro del gossip, avendo già partecipato a diverse polemiche. Questa volta, ha scelto di esprimersi attraverso i social media per contraddire coloro che accusano Alessandro di essere il motivo principale della sua rottura con Sophie Codegoni.

Le parole di Giorgia Nicole Basciano

In risposta ai commenti di alcuni utenti e alle affermazioni di Sonia Bruganelli, Giorgia ha detto: “Io sono scioccata nel leggere tutti questi commenti inutili quando qui si parla di un reality”. E aggiunge: “Quello che succede oggi sono finti tradimenti che non esistono”. Secondo la sua interpretazione, “Tutti noi ci arrabbiamo tante volte, ma in questo caso si parla di un tradimento che non c’è mai stato. Continua sottolineando: Ora basta scrivere ca**ate quando non si sanno le cose”. In sostanza, Giorgia sostiene che non c’è stata alcuna infedeltà e che quello che Sophie ha dichiarato in televisione non rifletterebbe la verità. Ha concluso dicendo: “Al vostro posto cercherei di capire chi ha voluto incastrare Ale, voi siete bravi nel trovare le cose, indagate. Come ho già detto, la verità verrà fuori con le prove, non con le parole”.

Le affermazioni di Sophie

Tuttavia, durante un’intervista a Verissimo, Sophie ha detto di possedere prove tangibili dell’infedeltà di Basciano, comprese foto e video che mostrerebbero Alessandro in compagnia della sua presunta amante a Ibiza. Sophie ha rivelato: Ho i video, le foto, lui che le chiede di non postare niente perché la sua ex, che sarei io, è pazza. Le ha pagato i voli, la trattava come se fosse la fidanzata e me come l’amante. Di tutti i tradimenti è il più subdolo”. Di fronte a queste prove, sembra difficile credere che Alessandro sia stato ingiustamente accusato. Comunque, sembra che in futuro avremo maggiori dettagli sulla questione.

Il ritorno anticipato de I Cesaroni: Claudio Amendola fa un’anticipazione

La vita riservata di Giampiero Mughini e la moglie Michela Pandolfi: “Decisione di non avere figli”