Presunto incontro intimo con Justin Timberlak
L’ex modella Zoe Gregory afferma di aver avuto un “incontro intimo” con Justin Timberlake durante una festa costellata di star alla Playboy Mansion, facendo luce su un incidente precedentemente non rivelato mentre Timberlake era fidanzato con l’attrice Cameron Diaz.
Un breve incontro nella villa di Playboy
Secondo Gregory, l’incontro è avvenuto durante uno star party organizzato da Hugh Hefner nella lussuosa Playboy Mansion di Los Angeles. Gregory e Timberlake si ritrovarono soli nella grotta della villa, dove si dedicarono ad attività intime.
Tradimento e polemica
Gregory rivela che Timberlake inizialmente ha esitato a causa della sua lealtà verso Diaz, ma alla fine ha ceduto al momento. Sebbene non avessero rapporti sessuali, condividevano l’intimità fisica, che Gregory descrive come un breve incontro della durata di soli cinque minuti.
Gettando ombre sulla reputazione di Timberlake
Questo presunto tradimento aggiunge ulteriore controversia al passato di Timberlake, soprattutto in seguito alle recenti rivelazioni di Britney Spears riguardo alla loro tumultuosa relazione. Timberlake aveva già affrontato reazioni negative e critiche, guadagnandosi il titolo di “l’uomo più odiato del momento”.
Supporto di Jessica Biel
All’indomani della controversia sulle rivelazioni di Britney Spears, la moglie di Timberlake, Jessica Biel, è stata al suo fianco, affermando il suo sostegno e la sua fiducia nella sua crescita e redenzione.
Alla luce dei tradimenti passati
La rivelazione di Gregory riemerge tradimenti e infedeltà del passato, aggiungendo strati all’immagine pubblica di Timberlake e invitando a un esame approfondito della sua vita personale.