F.R.I.E.N.D.S
F.R.I.E.N.D.S
in ,

Jennifer Aniston rivela di essere stata in comunicazione con Matthew Perry il giorno della sua scomparsa, sottolineando la sua buona salute.

Nella sua intervista inaugurale in seguito alla prematura scomparsa del suo stimato collega di "Friends", Jennifer Aniston fornisce spunti su come il mondo dovrebbe commemorare Matthew Perry. More

In questa toccante conversazione con Variety, Jennifer, accompagnata dalla sua co-protagonista Reese Witherspoon di “The Morning Show”, riflette sugli aspetti positivi della vita di Matthew Perry. Sottolinea: “Era contento. Era in buona salute. Aveva smesso di fumare. Il suo percorso di fitness era iniziato. Soprattutto, era felice: questa è l’essenza di quello che so”. Aniston rivela che stava scambiando messaggi con Perry quella fatidica mattina, evidenziando il suo comportamento gioioso. “Non soffriva. Non era alle prese con lotte interiori. Era sinceramente contento.”

Continuando la conversazione, Aniston esprime con passione:

“Voglio che le persone riconoscano che era veramente sano e impegnato a migliorare il suo benessere. Era alla ricerca, lavorava instancabilmente. La vita gli ha dato una mano difficile. Mi manca profondamente. Noi lo fanno tutti. Ha portato risate immense nelle nostre vite. “

Perry, l’amato attore famoso per la sua interpretazione di Chandler Bing nell’amata sitcom “Friends”, è morto il 28 ottobre all’età di 5 anni. In seguito alla notizia straziante, un’ondata di tributi ha inondato i social media da celebrità, fan e I colleghi di Perry nel settore televisivo.

Jennifer Aniston riconosce l’effusione d’amore, affermando: “È incredibilmente bello. Spero che possa capire quanto profondamente è stato amato, più di quanto avrebbe potuto realizzare. Il suo modo unico di comunicare ha creato un mondo distintivo e abbiamo seguito il suo esempio, aggiungendo un tocco speciale alla nostra gioia.”

Reese Witherspoon, che ha condiviso lo schermo con Aniston in due episodi di ‘Friends’ nel 2000, applaude il cast della sitcom per il loro duraturo cameratismo. Riflette:

“La vicinanza che avete condiviso è straordinaria. Ha dato vita a profonde amicizie e il vostro costante affetto reciproco nel corso degli anni stabilisce uno standard per il nostro settore. Mi sento privilegiata di aver fatto parte di quello spettacolo, testimoniando il cameratismo del cast più popolare, operando a un livello comico che trascende qualsiasi cosa io abbia mai visto.”

Prendendosi un momento per piangere in privato, i cinque principali co-protagonisti di ‘Friends’ di Perry – Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc e David Schwimmer – hanno rilasciato una dichiarazione collettiva il 30 ottobre. Esprimono la loro devastazione, sottolineando il loro legame come più che semplici compagni di cast, ma una famiglia.

Il certificato di morte ufficiale, rilasciato il 14 novembre, fa luce sulle circostanze della morte di Perry. Trovato nella sua vasca idromassaggio, l’attore è morto il 28 ottobre alle 16:17. La causa della morte resta in attesa di indagini, in attesa dei risultati tossicologici e di laboratorio.

Nonostante le difficoltà di Perry con la dipendenza, come rivelato nel suo libro di memorie del 2022 “Friends, Lovers and The Big Terrible Thing”, ha espresso il desiderio di essere ricordato oltre la sua carriera di attore. In un’intervista podcast del novembre 2022, ha dichiarato:

“Quando morirò, non voglio che ‘Amici’ sia la prima cosa che viene menzionata, voglio che sia la prima cosa che viene menzionata”.

L’obiettivo postumo di Perry si è concretizzato con la creazione della Matthew Perry Foundation il 3 novembre, dedicata ad aiutare coloro che combattono l’abuso di sostanze. La fondazione porterà avanti la missione di Perry di aiutare gli altri, guidata dalle sue parole, esperienze e impegno per avere un impatto positivo su quante più vite possibile.

SAI ? Esplorando l'impatto sui follower di Chiara Ferragni dopo lo scandalo Balocco

SAI ? Esplorando l’impatto sui follower di Chiara Ferragni dopo lo scandalo Balocco

George Clooney ha riflettuto sull'infelicità del suo defunto amico Matthew Perry durante le riprese di Friends.

George Clooney ha riflettuto sull’infelicità del suo defunto amico Matthew Perry durante le riprese di Friends.