in

Ilary Blasi, la sua risposta a Totti e Noemi Bocchi dopo aver osservato la sua storia allo stadio

Ilary Blasi risponde con un tono scherzoso all'ex marito Francesco Totti e alla sua nuova compagna Noemi Bocchi dopo averli sorpresi a guardare una sua storia di Instagram allo stadio. More

Ilary Blasi risponde all’azione dell’ex marito, Francesco Totti, che è stato visto guardare una delle sue storie di Instagram con la sua nuova partner, Noemi Bocchi. Mentre era sotto esame da parte della sorella Melory, un’ortottista, Ilary ha registrato un video. Nella registrazione, dopo che sua sorella ha completato l’esame, Ilary, con un tono scherzoso, ha esclamato: “Isola dei famosi“. Questa affermazione, accompagnata da una risata, era chiaramente un modo giocoso per riferirsi all’ex marito e alla sua nuova partner.

Francesco Totti e Noemi Bocchi guardano la storia di Ilary Blasi

Qualche giorno prima, Totti e Noemi erano stati sorpresi mentre guardavano qualcosa sul telefono di un amico. L’amica li aveva avvicinati per mostrare loro qualcosa sul suo dispositivo. Una certa angolazione ha rivelato che stavano effettivamente guardando una storia pubblicata da Ilary poco tempo prima, suggerendo “Quindi dopo ci vedrò meglio? Spierò anche meglio?“. Curiosamente, tutti e tre erano presenti nello stesso luogo, assistendo alla partita tra Roma e Frosinone Primavera, dove gioca anche Cristian Totti.

La reazione di Totti e Noemi Bocchi

Anche se la storia ha suggerito un certo tensione, Totti e Noemi hanno scelto di non commentare l’incidente. Nonostante le immagini che mostravano chiaramente la coppia guardando la storia di Ilary, non hanno fatto alcun riferimento all’accaduto. È ben noto che tra i due ex sposi ci siano delle tensioni. Attualmente, Totti e Blasi sono coinvolti in diverse dispute legali. Presto si presenteranno in tribunale per la prima udienza riguardante la richiesta di separazione proposta da Ilary.

Gucci: Jackie 1961, la metamorfosi di un’icona della moda eterna

Fine della storia tra Elga Enardu e Diego Daddì: l’ex tronista in lacrime annuncia il ritorno a casa