Grazie a Kate e William e alla richiesta: "Ora privacy
in

Grazie a Kate e William e alla richiesta: “Ora privacy

Un portavoce di Kensington Palace ha dichiarato: “Sono commossi dal calore e dal sostegno del pubblico e sono grati di aver compreso la loro richiesta di privacy in questo momento”. Possono davvero averlo? More

Il messaggio di Kate Middleton e del principe William

Con sincera gratitudine, Kate Middleton e il Principe William esprimono il loro apprezzamento per i messaggi accorati ricevuti da persone in tutto il Regno Unito, in tutto il Commonwealth e in tutto il mondo in risposta alla recente comunicazione di Sua Altezza Reale. Un portavoce di Kensington Palace ha inoltre comunicato:

“Il principe e la principessa sono entrambi enormemente toccati dai messaggi gentili provenienti da persone qui nel Regno Unito, in tutto il Commonwealth e in tutto il mondo in risposta al messaggio di Sua Altezza Reale. Sono estremamente commossi dal calore e dal sostegno del pubblico e sono grati di aver compreso la loro richiesta di privacy in questo momento”.

In una dichiarazione formale

Rilasciata da Kensington Palace, un portavoce ha espresso l’apprezzamento della coppia per l’effusione di gentilezza e sostegno da parte di persone in tutto il Regno Unito, nel Commonwealth e in tutto il mondo in risposta al recente messaggio del principe William. La coppia reale è profondamente toccata dal calore e dall’incoraggiamento del pubblico, ma sottolinea il loro bisogno di privacy durante questo periodo.

Richiesta di chiarimenti e privacy

La decisione di rivelare il trattamento preventivo del cancro di Kate Middleton tramite un videomessaggio è stata motivata dalla necessità di rispondere alle domande persistenti e mettere le cose in chiaro. Tuttavia, a seguito di questa divulgazione, la coppia cerca di mantenere la privacy e chiede che venga evitata un’ulteriore discussione sugli eventi recenti per salvaguardare la privacy della loro famiglia.

Impegno per la privacy

Kate Middleton e il principe William affermano che non ci saranno ulteriori messaggi o dichiarazioni in merito. La loro espressione di gratitudine serve a ricordare gentilmente che i dettagli della situazione sono stati comunicati e sollecitano il rispetto della loro privacy per il futuro.

Tempo e protezione della famiglia

Mentre il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis iniziano le vacanze scolastiche di Pasqua, la famiglia reale dà priorità al tempo trascorso insieme e li protegge dalle influenze esterne. Hanno rinunciato ai servizi religiosi della domenica di Pasqua e limitato l’accesso alla propria abitazione ai familiari più stretti, al personale di sicurezza e al personale essenziale.

Risposta nazionale e speculazione futura

I media britannici riferiscono di una nazione commossa dal coraggio di Kate Middleton, con molti personaggi pubblici che esprimono rimorso per precedenti commenti inappropriati. Tuttavia, permane incertezza sugli sviluppi futuri e se l’attenzione rimarrà sugli annunci ufficiali o virerà nuovamente verso la speculazione. Resta la questione se la vera privacy sia raggiungibile per la famiglia reale.

Kate Middleton “ha scritto il discorso in cui ha rivelato di avere il cancro da sola”.

Kate Middleton “ha scritto il discorso in cui ha rivelato di avere il cancro da sola”.

Kate Middleton e non solo: Perché chi condivide il cancro compie un atto di cura verso gli altri

Kate Middleton e non solo: Perché chi condivide il cancro compie un atto di cura verso gli altri