L’Inattesa Perdita di Matthew Perry
Il decesso di Matthew Perry, celebre per il suo personaggio di Chandler nella serie Friends, ha lasciato una grande tristezza nel settore dello spettacolo. Trovato senza vita nel suo appartamento a Los Angeles il 28 ottobre, sembra che l’attore sia annegato nella sua vasca Jacuzzi. Il suo assistente personale, non riuscendo a contattarlo, ha chiamato i soccorsi. Perry, che non si è mai sposato, ha avuto numerose relazioni amorose, alcune delle quali con personaggi famosi come Julia Roberts e Cameron Diaz. La sua ultima storia d’amore, con Molly Hurwitz, si è conclusa poco prima delle nozze previste per il 2021. Nel suo libro, l’attore ha espresso il suo desiderio di matrimonio e paternità, “Penso che sarei un ottimo padre“.
La Relazione con Molly Hurwitz
Matthew Perry è stato vicino al matrimonio con Molly Hurwitz, una manager letteraria di 32 anni, conosciuta nel 2018. Dopo aver annunciato il fidanzamento nel novembre del 2020, la coppia ha interrotto la relazione un anno dopo. “A volte le cose non funzionano e questa è una di quelle. Auguro a Molly il meglio“, ha condiviso Perry sui social nel 2021. Prima della storia con Molly, Perry aveva condiviso sei anni della sua vita, dal 2006 al 2012, con l’attrice di Masters of Sex, Lizzy Caplan.
Gli Altri Amori di Matthew Perry
Nel 2007, Perry ha vissuto una breve relazione con Cameron Diaz. Nel suo libro, l’attore racconta di un aneddoto in cui, durante una partita a Pictionary, Diaz lo colpì involontariamente sul viso. “lei era sballata e per niente interessata a me“, riporta PageSix. “Voleva mirare alla spalla“. L’attore ha avuto una relazione anche con Lauren Graham di Una mamma per amica nel 2003, seguita da storie con Yasmine Bleeth, Neve Campbell nel 1998, Maeve Quinlan tra il 2002 e il 2003, e la pallavolista Rachel Dunn dal 2003 al 2005.
La Storia con Julia Roberts
Negli anni ’90, Perry ha avuto una relazione con Julia Roberts. Si sono conosciuti sul set di Beautiful, e dopo un corteggiamento fatto di invio di rose, hanno iniziato a frequentarsi. La loro storia è durata solo pochi mesi, con Perry che ha deciso di porre fine al rapporto. “Friends“, ha rivelato l’attore al Times UK un anno fa.
La Figlioccia di Matthew Perry
La figlioccia di Perry è Tara Murray. L’attore ha condiviso una foto con lei su Instagram nel settembre 2022, durante gli US Open, presentandola come la ragazza di cui è padrino. “Ero sempre stato certo che mi avrebbe lasciato. Perché non avrebbe dovuto? Non ero abbastanza, non potevo mai essere abbastanza, ero rotto, piegato, non amabile. Invece di affrontare l’agonia di perderla, ho rotto con lei“, ha scritto nell’epigrafe del post. Nonostante ciò, non sono disponibili molte informazioni su Tara, che secondo Tvguidetime.com potrebbe essere la figlia di un amico o parente stretto dell’attore. “Io e la mia figlioccia Tara“.