La Prossima Paternità di Enock Barwuah e Giorgia Migliorati
Enock Barwuah e Giorgia Migliorati si apprestano a diventare genitori nel prossimo febbraio. La coppia ha condiviso questa gioiosa notizia attraverso un post sui social media, annunciando anche che il bambino sarà un maschio, rivelato tramite un festoso gender reveal. In una conversazione con il settimanale Chi, hanno espresso il loro desiderio immediato di formare una famiglia.
Enock Barwuah e Giorgia Migliorati Discutono la Gravidanza
Enock, il calciatore, è stato il primo a esprimersi sull’argomento, raccontando al settimanale del suo sogno di diventare padre e della discussione avuta con Giorgia a riguardo. Una giornata, tornando a casa, ha ricevuto la più emozionante delle notizie: stava per diventare padre. Enock ha affermato di non aver mai esitato riguardo l’idea di avere un bambino, sentimento condiviso anche da Giorgia Migliorati. Decidere di avere un figlio ad oggi è una scelta coraggiosa, ma Enock dichiara di non aver mai vacillato all’idea di averne uno:
Il mondo non ci aiuta, vero. Ma far nascere una nuova vita è un messaggio di speranza e, noi che possiamo, dobbiamo lanciare quella speranza.
e anche Giorgia Migliorati è dello stesso parare:
Dopo le nozze abbiamo subito voluto allargare la famiglia. Non abbiamo mai avuto dubbi.
Le Aspirazioni della Coppia per il Loro Bambino
La notizia è stata prima condivisa con la famiglia. Enock aveva pianificato di sorprendere suo fratello Mario Balotelli, ma il piano non è andato come previsto. Il piccolo arriverà a febbraio e, parlando di questi mesi di gravidanza, Giorgia Migliorati ha esposto i suoi pensieri. Enock, dal canto suo, immaginando la sua vita futura come padre, ha espressi i suoi desideri e speranze. La coppia avrà il piccolo attorno a febbraio e di questi mesi di gravidanza Giorgia Migliorati dice:
Volevo fargli una sorpresa…L’ho chiamato per chiedergli di venire a bere un caffè a casa, appena è entrato senza nemmeno dire ciao mi ha freddato: “La Giorgia è incinta, vero?” Sorpresa rovinata”.
Enock, invece, pensando alla sua vita da papà si augura:
La mia infanzia non è stata semplice. Poi la vita mi ha dato una nuova opportunità. Al mio bambino vorrei non mancasse nulla, quello che a me, nonostante tutto, non è mai mancato.