in

Emma Marrone racconta del suo incontro con Kanye West a Salento

Emma Marrone svela dettagli del suo inaspettato incontro con il rapper americano Kanye West a Salento nel 2015, un aneddoto che è rapidamente diventato popolare nelle sue interviste. More

Emma Marrone ha recentemente rivelato un dettaglio sorprendente riguardo un incontro con il noto rapper americano Kanye West a Salento nel 2015. Questo momento è rapidamente diventato un aneddoto da condividere nelle sue interviste.
Durante la sua apparizione in un popolare programma radiofonicoSay Waad?, Emma ha condiviso la storia di quella serata particolare, sottolineando che Kanye, che aveva da poco iniziato una relazione con Kim Kardashian, aveva fatto qualche avance nei suoi confronti: “Ho sentito che è un pò provolone…”. Tuttavia, ha tenuto a precisare: “Kanye ha provato qualcosa con me, ma non è andato oltre”.

Una chiamata inaspettata

L’incontro con Kanye West non era previsto. Emma ha spiegato come è stata contattata da un’amica che aveva bisogno di un aiuto in cucina. La sorprendente presenza di Kanye ha reso la serata ancor più indimenticabile.

Il conduttore radiofonico ha colto l’occasione per fare qualche battuta sull’argomento, alla quale Emma ha risposto con un sorriso, condividendo alcuni dettagli saporiti sull’accaduto Ci ha provato un pochino, sì, non dico altro perché sono una signora. Diciamo che ha fatto delle avanches verbali. Non gliel’ho data, state sereni”.

Rivelazioni passate

Questo non è l’unico momento in cui Emma ha parlato dell’evento. Aveva precedentemente condiviso lo stesso racconto durante un podcast con Fedez “Non gli ho detto che faccio musica, avrà pensato che fossi una sfigata che stava lì, mi vergognavo. Si ricorderà più della pasta che di me. Lui si appiccava abbastanza. Anche in quell’occasione, i dettagli erano rimasti pressoché invariati, ma aveva aggiunto un ulteriore punto interessante. Una delle parti salienti della loro serata è stata una foto scattata insieme, che ha rapidamente guadagnato popolarità sui social. Nonostante il clamore, i due non si sono più rivisti dopo quell’occasione.

Eleganza maschile: Rania di Giordania brilla al One Young World Summit

Natacha d’Asburgo indossa una tiara con perle e fiori per le nozze con l’erede austriaco