La relazione tra Ema Stokholma e Angelo Madonia è giunta al capolinea. I due si erano conosciuti sotto i riflettori del programma televisivo “Ballando con le stelle”. Un recente intervento di Guillermo Mariotto, in cui commentava l’esibizione di Paola Perego in un show condotto da Milly Carlucci, ha rivelato indirettamente qualcosa su Angelo Madonia che non è sfuggito all’attenzione del pubblico: “Voglio di più da Paola Perego. Quando Madonia ti ha trascinata, hai inchiodato la gamba come un freno a mano. Ti devi lasciare andare. Guarda tutta quella roba, che adesso è pure libero”. E in questo modo, si è diffusa la notizia della fine della storia d’amore tra Ema Stokholma e Angelo Madonia. Dopo un periodo di silenzio, Ema Stokholma ha scelto di parlare.
Ema Stokholma spiega i Motivi della Separazione con Angelo Madonia
In un’intervista rilasciata a DiPiùTV, Ema Stokholma ha condiviso le motivazioni che hanno condotto al termine della sua storia con Angelo Madonia: “Non è proprio un periodo semplice. Dopo un anno trascorso insieme, le nostre diversità caratteriali sono venute fuori e certi aspetti di Angelo non mi sono piaciuti. La gelosia è stata tra i problemi, ma non si è trattato dell’unico problema. Con il tempo ho capito che non siamo compatibili io e Angelo”.
La Convivenza Interrotta: “L’Amore mi ha Delusa”
Ema Stokholma ha voluto chiarire che ciò che aveva con Angelo Madonia era una relazione seria e condivisa. Entrambi credevano fortemente nel loro sentimento, tanto da decidere di convivere:
Noi facevamo sul serio. Eravamo convinti delle nostre scelte e dei sentimenti. Anche perché siamo andati subito a convivere e la volontà di fare un percorso insieme c’era veramente. Ci abbiamo creduto entrambi, ma qualcosa è andato storto. Non è un momento facile. […] Cosa mi ha lasciato la partecipazione a Ballando con le Stelle? Pratico danza classica, il ballo è una passione che mi ha travolto e per il momento devo dire che non mi ha ancora deluso, come mi ha deluso invece l’amore. Grazie al ballo sto riuscendo a mantenere un equilibrio profondo con me stessa.