Elon Musk, Nuovamente Padre
Il titano tecnologico Elon Musk ha appena celebrato la nascita del suo undicesimo figlio. Questo è il terzo bambino che Musk ha avuto con l’ex partner e cantante canadese Grimes.
Il Nome Unico del Neonato
Nonostante la data di nascita del bambino non sia stata resa pubblica, il nome è stato rivelato come Techno Mechanicus. Egli è affettuosamente chiamato Tau, un nome che ha un significato particolare. La lettera Tau è infatti la diciannovesima dell’alfabeto greco e deriva dalla lettera fenicia taw, rappresentata come la moderna X. Non è una coincidenza, considerando la passione di Elon Musk per la lettera ‘X’, dimostrata anche dalla recente modifica del nome di Twitter, che ora è conosciuto come X.
I Fratelli di Techno Mechanicus
Il primo figlio che Musk ha avuto con Grimes è stato chiamato X Æ A-12, che viene semplicemente abbreviato in “X”. La loro seconda figlia è stata chiamata Exa Dark Sideræl, ma è conosciuta con il soprannome “Y”.
La Notizia Emerge da un Post di Grimes
La notizia della nascita è stata svelata da un post ora cancellato di Grimes su X, il social network di Musk. Nel post, la cantante chiedeva di poter “vedere suo figlio”, anche se non è chiaro se si riferisse al figlio più grande o al neonato Tau.
La Prole di Elon Musk
L’imprenditore ha un totale di 11 figli. Il suo primo figlio, Nevada Alexander, nato dal matrimonio con la sua ex moglie Justine Wilson, è tragicamente morto a soli 10 settimane a causa della sindrome della morte improvvisa del lattante (SIDS). Successivamente, Elon e Justine hanno avuto cinque figli tramite la fecondazione in vitro: i gemelli Griffin e Vivian Jenna Wilson nel 2004, seguiti da altri tre gemelli, Kai, Saxon e Damian, nel 2006. Nel 2021, Elon Musk ha avuto due gemelli con Shivon Zilis, una dirigente di Neuralink. A questi si aggiungono i tre figli che ha avuto con Grimes.
Musk continua a sorprendere il mondo non solo con le sue imprese tecnologiche, ma anche con le scelte di vita personali che fanno sempre discutere.