Controversie sulla custodia dopo il divorzio
Nonostante abbiano finalizzato il loro divorzio un anno fa, Halle Berry, 57 anni, e il suo ex marito Olivier Martinez, 58 anni, stanno ancora affrontando le sfide post-divorzio, in particolare per quanto riguarda la custodia del loro figlio di 10 anni, Maceo.
Sedute di terapia e conflitti
Secondo un accordo firmato a maggio, Berry e Martinez avrebbero dovuto partecipare a sedute di terapia per affrontare i conflitti nella co-genitorialità. Questo accordo prevedeva sedute sia individuali che di coppia, per un totale di almeno sei incontri, seguiti da una valutazione da parte del terapeuta per determinare se fossero necessarie ulteriori sedute.
Accordo violato
Tuttavia, Halle Berry ha intrapreso un’azione legale, sostenendo che Martinez non ha rispettato questo accordo. Sostiene che lui ha posticipato le sedute di terapia senza informare lei o lo psicologo, ritardandole a settembre. Il motivo di questo rinvio è presumibilmente dovuto alle vacanze estive; Martinez è tornato in Francia a luglio e ha in programma di trascorrere agosto a Los Angeles con il fratello in visita.