Concerto del Primo Maggio: Ermal Meta e Noemi protagonisti del Circo Massimo
Preparatevi per un’indimenticabile stravaganza musicale mentre Ermal Meta e Noemi saranno gli headliner del concerto del Primo Maggio nello storico Circo Massimo di Roma. A causa dei preparativi in corso per il Giubileo 2025, l’evento di quest’anno si sposta da Piazza San Giovanni all’iconico Circo Massimo.

Una formazione spettacolare
Trasmesso in diretta su Rai3, il concerto sarà caratterizzato da quattro puntate ricche di performance elettrizzanti. Dalle 15:15 alle 16:00, dai un’occhiata alle emozioni che verranno. Poi, dalle 16:00 alle 18:55, dalle 20:00 alle 21:00 e dalle 21:05 a mezzanotte, immergiti in una celebrazione continua di musica e unità.
Un messaggio di pace e solidarietà
Il concerto si apre con una potente interpretazione de “La guerra di Piero” di Fabrizio De André, che funge da toccante ricordo dei conflitti globali. Da lì, il palco si animerà con le esibizioni di una serie diversificata di artisti, tutti uniti sotto il tema “Costruire un’Europa di pace, lavoro e giustizia sociale”. Unisciti a noi mentre ci riuniamo per celebrare l’unità, la diversità e il potere della musica di ispirare il cambiamento.
Sintonizzati e unisciti alla celebrazione
Non perdere un colpo di questo evento epico! Sintonizzati su Rai3 per la copertura in diretta o guarda la trasmissione ininterrotta su Radio 2. Facciamo del Primo Maggio 2024 una celebrazione da ricordare, mentre costruiamo insieme un futuro migliore attraverso il linguaggio universale della musica.
