in

Cher Accusata di Orchestrazione del Rapimento di Elijah: “Voleva Evitare la Riconciliazione con la Moglie”

La celebrità Cher è stata accusata di aver orchestrato il rapimento di suo figlio Elijah Blue Allman con l'obiettivo di evitare una riconciliazione con la moglie di lui, Marieangela King, verso la fine del 2022. Queste accuse emergono da documenti giudiziari presentati da Marie, la quale ha raccontato l'evento traumatico accaduto durante il loro anniversario di matrimonio a New York. More

Le Accuse a Cher

La celebre artista Cher è stata accusata di aver orchestrato il rapimento di suo figlio Elijah Blue Allman verso la fine del 2022. Secondo documenti giudiziari presentati il 5 dicembre 2022 da Marieangela King, la moglie di Allman, la star avrebbe assunto quattro uomini per rapire il figlio al fine di evitare una possibile riconciliazione con la moglie. Precedentemente, nel 2021, la coppia aveva deciso di separarsi, ma un anno dopo erano ancora nel processo di risolvere i loro problemi. Marie racconta che Elijah fu prelevato dalla loro stanza d’albergo a New York il 30 novembre 2022, mentre celebravano il loro anniversario di matrimonio.

La Dichiarazione di Marie King

La ex moglie di Allman, conosciuta anche come Queenie, ha rivelato di aver vissuto “12 giorni da sola con il marito dal 18 al 30 novembre, a New York, cercando di salvare il loro matrimonio“. Nei documenti, ha inoltre dichiarato che uno dei quattro uomini che avevano rapito Allman le aveva detto di essere stato incaricato da Cher. “Al momento non sono a conoscenza dello stato di salute di mio marito o di dove si trovi. Sono molto preoccupata per lui“, aveva esclamato poco dopo l’incidente. Marie ha anche menzionato che, durante lo stesso periodo, sua suocera le aveva chiesto di lasciare la loro casa coniugale, senza darle la possibilità di raccogliere i suoi beni personali.

Cher con suo figlio Elijah Blue Allman nel 2001

Il Background di Elijah Blue Allman

Elijah Blue Allman, nato il 10 luglio 1976, è il secondogenito di Cher, frutto del matrimonio con Greg Allman della The Allman Brothers Band, deceduto nel 2017. La vincitrice dell’Oscar e la rock star si erano sposati nel 1975 e si erano separati nel 1979. Da allora, Greg si era distanziato dal figlio per molti anni, fino a una riconciliazione prima della sua morte. Sia Cher che Elijah, che ha seguito le orme dei genitori nel mondo della musica, hanno discusso nel corso degli anni della loro relazione tormentata e dei periodi di distacco. Nel 2014, Elijah aveva condiviso con il Daily Mail che, nonostante gli sforzi della famiglia per riavvicinarli, i problemi di salute del padre avevano ostacolato il processo di riavvicinamento.

La stupefacente avventura di Henry Sugar: la realtà dietro il film Netflix di Wes Anderson

Anita del GF avrebbe un fidanzato, i pettegolezzi: “Si sono visti fino a due giorni prima continua”