L’Importanza del Sonno secondo Cameron Diaz
Dormire bene è fondamentale per affrontare la giornata con energia e per stabilire relazioni empatiche con gli altri. Questo è il tema affrontato da Cameron Diaz nel podcast Lipistick on the Rim, dove ha rivelato di preferire dormire in una stanza separata dal marito.
Cameron Diaz e il Concetto di “Divorzio del Sonno”
Diaz sostiene che la qualità del sonno non dovrebbe essere compromessa dalla vita di coppia. “Dovremmo normalizzare le camere da letto separate” ha dichiarato l’attrice, condividendo la sua esperienza personale con il marito, il musicista dei Good Charlotte, Benji Madden. Diaz, nel suo intervento, ha sottolineato: “Fosse per me, direi letteralmente, io ho la mia casa, tu hai la tua. Abbiamo la casa per la famiglia al centro. Invece semplicemente io vado a dormire nella mia stanza, lui va a dormire nella sua e sto bene così. Abbiamo però una camera da letto al centro della casa dove possiamo riunirci”. ” Secondo gli esperti, questa pratica non danneggia la relazione di coppia, anzi, un sonno di qualità è essenziale per mantenere uno stile di vita salutare.
Dakota Johnson e l’Importanza del Sonno
Anche l’attrice Dakota Johnson, partner di Chris Martin, ha recentemente sottolineato l’importanza del sonno nella vita di tutti i giorni. Johnson ha condiviso le sue riflessioni sul tema: “Se dormo meno di 10 ore a notte non funziono. Posso facilmente arrivare a 14 oreSe non sto lavorando, se ho il lunedì libero, allora dormo il più possibile. Il sonno è la mia priorità numero uno nella vita”. “