in

Belen Rodriguez localizzata a Padova: Nella clinica dove Luna Marì è nata

L'assenza sui social di Belen Rodriguez preoccupa i fan. Di recente, è stata localizzata a Padova, presso la Clinica Villa Maria dove aveva precedentemente dato alla luce Luna Marì. Voci sostengono un possibile trasferimento a Brescia con il nuovo partner, Elio Lorenzoni. More

L’assenza sui social di Belen Rodriguez sta causando crescente preoccupazione tra i fan. Molti si interrogano sullo stato della sua salute. Corona, . “Belen non sta bene” ha esposto le sue inquietudini il primo ottobre Domenica In, e a seguito di ciò, sono emerse numerose voci sulla sua mancanza in diversi programmi televisivi. Di recente, Il Corriere ha rivelato che la famosa star argentina si sarebbe trasferita a Brescia con il suo nuovo amore, Elio Lorenzoni, mentre Santiago e Luna Marì sarebbero rimasti a Milano con i nonni e i loro padri.

Una visita inaspettata a Padova

Secondo quanto riportato da Il Mattino di Padova, Belen Rodriguez avrebbe fatto visita alla Clinica Villa Maria di Padova, “È tornata nella clinica nella quale partorì”. il posto dove ha dato alla luce Luna Marì nel 2021 Stasera c’è Cattelan. Le ragioni di tale visita rimangono avvolte nel mistero, ma c’è chi sostiene che potrebbe essere correlata al “malessere” “Non parliamo, non diamo informazioni sui pazienti”. che ha menzionato in un’intervista con Alessandro Cattelan “Belen da un mesetto si è trasferita a Brescia”, e che ha portato al suo rifiuto di partecipare ad uno show. Tuttavia, quando contattata, la clinica non ha confermato né smentito la presenza di Belen.

Rumors e conferme

Alcune voci sostengono che Santiago e Luna Marì siano attualmente a Milano con i nonni. Queste voci sono state in seguito confermate da diverse fonti di Brescia e menzionate dal Corriere. Era già stato comunicato precedentemente che Belen avesse scelto di vivere a Brescia con Elio Lorenzoni, con il quale ha una relazione da circa cinque mesi. Mentre Santiago e Luna Marì avrebbero optato per restare a Milano con i loro nonni. “Ogni domenica i Rodriguez portano i bimbi dalla madre e spesso vanno anche i fratelli di Belen, soprattutto Cecilia e Ignazio. Fanno le domeniche in famiglia, ma a casa di Elio” Ulteriori sviluppi sono attesi nei prossimi giorni.

Sophie Codegoni a Verissimo: Rivelazioni sulla conclusione della sua storia con Alessandro Basciano

Principessa Eugenie mostra una dolce immagine familiare con i suoi due bambini