in

Andrea Zelletta, padre di Ginevra: “Io e Natalia non eravamo pronti, ci ha stravolto la vita”

Andrea Zelletta si apre sulla paternità e su come la nascita di sua figlia Ginevra abbia trasformato la sua vita. In un'intervista, riflette anche sulla sua carriera e sui momenti significativi. More

Nei mesi recenti, Andrea Zelletta è diventato il padre della piccola Ginevra e ha condiviso i suoi pensieri in un’intervista a Casa SDL, programma presentato da Gabriele Parpiglia e Giovanna Abate. L’intervista ha offerto un’opportunità per discutere non solo della sua nuova realtà come genitore, ma anche di riflettere sulla sua esperienza nel Grande Fratello Vip.

Il successo di Andrea Zelletta

Il successo professionale e i momenti personali significativi si sono intersecati per Andrea Zelletta, che ha recentemente ottenuto un disco d’oro nel 2023. “Un po’ inaspettato“, ha confessato l’ex tronista di Uomini e Donne. “È un traguardo non facile ovviamente, l’improvvisazione non paga. Diciamo che i cavalli di tazza si vedono nella lunga corsa“. Con la nascita di Ginevra e anche prima, Zelletta ha dovuto bilanciare la sua attività professionale con gli impegni familiari, cercando sempre di dedicare il massimo tempo possibile a sua figlia. Nonostante gli sforzi, alcune critiche sono emerse sui suoi social, ma Andrea ha risposto con saggezza e determinazione.

La carriera di Zelletta nel mondo dello spettacolo

Nel corso degli anni, Zelletta ha avuto diverse esperienze nel mondo dello spettacolo: dal trono di Uomini e Donne – dove ha incontrato la sua compagna Natalia Paragoni – alla sua partecipazione al GFVip, in una delle edizioni più popolari, vinta da Tommaso Zorzi. Tuttavia, rispetto a tutte le sue esperienze, quella a Cinecittà è quella con la quale si identifica di meno.Sono stato il peggior concorrente del Grande Fratello“, ha commentato scherzosamente. Sono la peggior persona su cui fare gossip […]. Io sono proprio tranquillo, mi faccio i ca**i miei. Non me ne frega niente, penso al mio orticello”.

Esperienze di genitorialità con Natalia Paragoni

L’entusiasmo di Zelletta è palpabile quando parla di Ginevra, descritta come il suo più grande trionfo. “Mi vengono i brividi solo a pensarci“, ha condiviso con Parpiglia. “È stata una boccata d’amore veramente incredibile. Non eravamo pronti, non sapevamo come sarebbe stato, ci ha stravolto la vita”, ha aggiunto. “Adesso che ha due mesi e inizia a farmi i primi sorrisi è come se avessi vinto 45 dischi di platino”.

Anche Natalia Paragoni ha condiviso i suoi pensieri sulla maternità sui social, rispondendo alle curiosità dei suoi follower. “Il mio rapporto con Andrea? Ragazze un po’ cambia: c’è la stanchezza e c’è il sonno. Ci sono più fattori di rischio”, ha rivelato. “Non è più come prima, la storia è cambiata però ci vogliamo ancora più bene. O distrugge o lega ancora di più ed io dico che Ginevra ci ha legato ancora di più“.

Manuela Arcuri: Dopo esser diventata madre, pronta per la TV in veste seducente

Elodie si trasforma con capelli neri e frangia per “A fari spenti”