in

Anastasia Kuzmina e il suo nuovo amore Alessio Di Gennaro: “Un incontro inusuale”

La ballerina Anastasia Kuzmina svela i dettagli del suo insolito incontro e della relazione con il nutrizionista Alessio Di Gennaro, un legame nato da un appuntamento professionale e trasformatosi in una storia d'amore. More

Anastasia Kuzmina ha presentato su Novella 2000 il suo nuovo compagno, il nutrizionista Alessio Di Gennaro, con cui è legata da un anno. La celebre ballerina e insegnante di Ballando con le stelle ha rivelato che la sua curiosità per Alessio è nata da un video su TikTok e, sfruttando la sua professione, ha deciso di prenotare una visita per conoscerlo meglio. “L’ho conosciuto grazie a TikTok. Una sera, per caso, mi è apparso un suo video. L’ho guardato fino alla fine. E ho iniziato a guardarli tutti fino alle 3 di mattina”, ha confidato Anastasia, ricordando un periodo difficile in una relazione sentimentale poco soddisfacente.

Anastasia Kuzmina: “Il primo appuntamento con chi sarebbe diventato il mio partner”

La storia di Anastasia con Alessio è iniziata nell’estate del 2022: “Ho pensato che avrei voluto un ragazzo come lui: intelligente, bello, sensuale, un po’ piacione, perché mi piacciono i piacioni. Quindi gli ho scritto su Instagram e ho prenotato una visita”. La ballerina ha spiegato di essersi sentita incoraggiata quando, dopo averlo contattato, Alessio ha iniziato a seguirla su Instagram. “Intanto, prima di incontrarmi, lui mi ha iniziato a seguire e mi ha messo anche dei like, quindi un po’ di speranza ce l’avevo”, ha detto. Ha poi raccontato che la loro prima visita è stata “più di due ore e mezzo. In seguito mi ha confessato di aver spostato tutti gli appuntamenti di quella mattina al pomeriggio, per avere almeno mezza giornata libera per me”.

Dal ruolo di paziente a quello di fidanzata: la storia di Anastasia Kuzmina

Inizialmente, Di Gennaro ha trattato Kuzmina solo come una paziente. Tuttavia, dopo aver completato il suo percorso nutrizionale, è stata lei stessa a incoraggiarlo a invitarla a cena. Oggi, i due stanno per celebrare il loro primo anniversario, previsto per gennaio 2024. “I miei lo adorano, mio fratello Nikita anche. Ma chi lo ama di più è mia nonna, che dall’Ucraina l’anno scorso è venuta a vivere in Italia. Lei non parla ancora l’italiano, ma si capiscono al volo”, ha concluso Anastasia con entusiasmo.

Anastasia Kuzmina e il suo nuovo amore Alessio Di Gennaro: “Un incontro inusuale”

Shakira in Tribunale: Eleganza in Completo Rosa e Accessori Preziosi

Enock Barwuah e Giorgia Migliorati presto genitori: “Un sogno diventa realtà a febbraio”