La Partenza di Alessandro Basciano per Las Vegas
Alessandro Basciano, noto dj italiano, ha preso la decisione di lasciare l’Italia e volare a Las Vegas. Questa scelta è stata comunicata ai suoi follower dopo una serie di sfoghi sui social e la diffusione della lettera del suo legale indirizzata a quello di Sophie Codegoni. Basciano cerca di distanziarsi dalla sua situazione familiare e dall’ambiente italiano in generale, sperando di ritrovare una serenità interiore perduta.
Il Viaggio di Basciano negli Stati Uniti
“È forse arrivato quel momento in cui ti sei fatto mille domande e hai cercato invano mille risposte. Ho dato tutto me stesso e combattuto e sofferto per il bene della mia famiglia. Alla fine, a testa alta, so di avercela messa tutta e non posso dire di non averci provato. Ora è giusto provare a ritrovare me stesso” Attraverso un post sui social, Basciano ha condiviso con i suoi follower il suo viaggio verso gli Stati Uniti. Il dj ha spiegato che il suo trasferimento è dovuto a un profondo stato di malessere, aggravato dalla separazione da Sophie Codegoni. “Sono due mesi che convivo con attacchi di panico e ansia”, ha scritto Basciano, esprimendo il suo disagio e la speranza di un cambiamento. “La mia salute e il mio stato d’animo purtroppo non sono dei migliori. Ho deciso di andare lontano. Forse l’unico modo per poter realmente far sentire la mia mancanza” Basciano si augura di poter ritrovare se stesso e la tranquillità nella città di Las Vegas. “O forse no. Ho in ballo nuovi progetti importanti e ve ne parlerò. Purtroppo è stato tutto a senso unico. Mi manca. Mi manca tutto
La Reazione di Sophie Codegoni
Nonostante Basciano sperasse di suscitare un certo effetto nell’ex compagna, Sophie Codegoni ha mostrato un atteggiamento di indifferenza, almeno pubblicamente. Nei suoi recenti post sui social, non vi è stato alcun riferimento a Basciano o alla vicenda mediatica che li ha coinvolti. Dopo le sue interviste a “Verissimo”, Codegoni ha preferito non commentare ulteriormente la situazione. Basciano, dal canto suo, ha tentato varie strategie, compresa la pubblicazione di scambi di email tra i suoi legali e quelli di Codegoni, rivelando la mancanza di disponibilità di lei a incontrarsi e la possibilità che abbia già un altro uomo nella sua vita.