Alessandro Cattelan pensa al concerto di Sanremo 2025 a Domenica In
in

Alessandro Cattelan pensa al concerto di Sanremo 2025 a Domenica In

«Non ne so niente, ma il Festival è un'istituzione. Se qualcuno ti chiama, non devi pensarci. Devi rispondere subito." More

Nel corso della sua apparizione a Domenica In di domenica 3 marzo, Alessandro Cattelan discute della possibilità di ospitare il Festival di Sanremo 2025, sottolineando il significato dell’evento e la sua disponibilità ad accettare la sfida se avvicinato.

Speculazioni su Sanremo 2025

Alessandro Cattelan, ospite di Mara Venier a Domenica In, risponde alle indiscrezioni riguardanti un suo potenziale ruolo di conduttore del Festival di Sanremo 2025, affermando: “Non ne so nulla, ma stiamo parlando di un’istituzione. Se chiamami, ti risponderò subito.” Esprimendo la sua ammirazione per l’evento iconico, Cattelan sottolinea la grandezza dell’opportunità e l’onore che sarebbe parteciparvi.

Navigare tra lavoro e vita personale

Riflettendo sul percorso della sua carriera, Cattelan condivide alcuni spunti sul suo percorso da aspirante calciatore a conduttore televisivo, sottolineando: “La TV è il mio piano B, volevo fare il calciatore. Ho giocato fino a pochi anni fa”. Sottolinea la sua affinità per il cambiamento e le nuove esperienze, sottolineando la natura dinamica del suo lavoro e la gioia che trova nel mettersi alla prova in modo creativo.

Alessandro Cattelan pensa al concerto di Sanremo 2025 a Domenica In

“Cambiare è parte del mio carattere, mi piacciono le esperienze, cambiare le cose. Ogni volta che faccio un programma c’è sempre qualcuno, un grillo parlante, che fa domande. Alla fine è un gioco, quando non avrò più questo lavoro lo farò penso che ‘è stato bello farlo’.”

Abbracciare i momenti inaspettati della vita

Cattelan ricorda l’incontro con sua moglie, Ludovica Sauer, a un derby di calcio, descrivendolo come un incontro fortuito che gli cambiò la vita per sempre. Ricordando il loro primo incontro rivela: “Lei è bellissima, mi ha colpito subito e il mio pensiero è rimasto nell’incontrarla”. Inoltre, condivide sentimenti sinceri riguardo alla paternità, apprezzando i momenti con le sue due figlie e godendosi la loro ammirazione per lui come genitore.
“Mi considerano simpatico, un genio. E so che durerà poco, voglio godermi questo momento.”

In sintesi, le sincere riflessioni di Alessandro Cattelan su Domenica In offrono uno sguardo sulla sua vita poliedrica, dalle aspirazioni di carriera ai traguardi personali, alludendo anche alla potenziale eccitazione di ospitare il prestigioso Festival di Sanremo nel 2025.

Michelle Hunziker brilla in Ensemble Two-Tone su Verissimo

Michelle Hunziker brilla in Ensemble Two-Tone su Verissimo

Chi è Kristian Ghedina? Età, moglie, figli e dove vive l'ex sciatore

Chi è Kristian Ghedina? Età, moglie, figli e dove vive l’ex sciatore