in

X Factor 2023: Scontro Verbale tra Morgan e Ambra Angiolini Cattura l’Attenzione

La seconda puntata di audizioni di X Factor 2023 è stata teatro di un acceso dibattito tra i giudici Morgan e Ambra Angiolini, alimentando ulteriori discussioni tra i fan del talent show. More

Durante la seconda serata di audizioni di X Factor 2023, il talent show di Sky non ha mancato di offrire momenti elettrizzanti. Oltre alle performative dei concorrenti, l’evento ha suscitato grande interesse per i dibattiti È la quota spettacolo. E tu lo sai molto bene accesi e talvolta spigolosi Perché lo so perfettamente, che ho vinto più dischi d’oro di te? che hanno coinvolto i giudici, in particolare un duello verbale tra Morgan e Ambra Angiolini.

Le polemiche iniziano con Vittoria Spina

Uno degli episodi più discussi della serata è stato legato a Vittoria Spina, una giovane dal carattere vivace e magnetico di Monza. Dopo la sua interpretazione di “I Will Survive” di Gloria Gaynor, Quello che posso dire io può ferire di più di quello che puoi dire tu i giudici si sono divisi: Morgan e Dargen D’Amico hanno dato il loro assenso, mentre Angiolini e Fedez l’hanno bocciata. Di conseguenza, è scoppiata una controversia tra i giudici. Ambra Angiolini ha esaminato criticamente la decisione di Morgan e Dargen, argomentando che, nonostante il suo carisma, la cantante aveva carenze tecniche.

Non ho parole. Io non direi di no a nessuno, se seguissimo il criterio dell’empatia. Sono schiaffoni in faccia per tutti: tu non li hai avuti? Mi dispiace, ma non sei onesto con me intellettualmente.

Alta tensione durante l’esibizione dei Fifth Town

La tensione è poi montata a seguito della performance della band Fifth Town, Se un giovane regista che esce dalla scuola del cinema mi fa un film di Vanzina, allora io gli dico di guardarsi i film di Kieślowski e smetterla di pensare di fare il successo di Natale specializzata in alternative rock. I film di Vanzina non sono facili da girare. Non è che quello che piace a tutti è tutta me**a, non succede sempre così. Ogni tanto sembra che per fare gli strani dobbiamo per forza andare contro quello che piace. Hanno presentato una cover di “Dieci ragazze” di Lucio Battisti. Morgan ha approvato la loro esibizione, creando ulteriori frizioni con Ambra.

Il contrasto tra i due giudici non è nuovo. Anche nella puntata precedente, avevano divergenze di opinioni riguardo vari aspetti dell’arte e della musica. La loro discordia ha, di fatto, alimentato ulteriori discussioni tra i fan e gli spettatori del programma.

Chiara Ferragni a Milano Fashion Week: Dall’ampio blazer al mini-vestito chic

Filippa Lagerback festeggia i 50 anni: la toccante sorpresa di Daniele Bossari