in

Sophie Codegoni rivela: “Basciano era assente durante il parto”, il TikTok in cui mostravano unità

Sophie Codegoni rivela dettagli sorprendenti sulla sua relazione con Alessandro Basciano e la discrepanza tra ciò che era mostrato sui social e la realtà vissuta durante momenti chiave come il parto. More

Sophie Codegoni, precedentemente in relazione con Alessandro Basciano, ha scelto di condividere la sua interpretazione della loro storia d’amore, originata nella Uomini e DonneCasa del Grande Fratello Vip. Durante un’intervista con Silvia Toffanin a Verissimo, Sophie ha presentato una storia che parla di tradimenti, mancanze e l’assenza di Alessandro in momenti chiave, come prendersi cura della loro bambina e la sua assenza nella sala parto.

Il video TikTok che ha suscitato curiosità

Un dettaglio che ha suscitato molto interesse è stato un video su TikTok che Sophie ha condiviso cinque mesi fa, registrato proprio nella sala pre parto. In questo video, Sophie e Alessandro sembravano molto affiatati, probabilmente per mostrare un’immagine positiva sui social, poco prima della nascita della loro bambina. I due si mostravano mentre ballavano e si esibivano davanti alla telecamera, dando l’impressione di essere una coppia in attesa del momento più bello della loro vita, la nascita della loro figlia.

La verità rivelata a Verissimo

Ma quello mostrato sui social era ben diverso dalla realtà descritta da Sophie durante l’intervista a Verissimo. Ha rivelato, in un tono che ha lasciato Silvia Toffanin senza parole, che aveva vissuto le fasi cruciali del parto senza Alessandro al suo fianco, che era altrove, impegnato a riposarsi. “Ero a 7 centimetri, stavo per partorire. Lui mi guarda e mi dice ‘Ti mando tua mamma, vado a riposare un po” Ho affrontato il parto da sola, ha rivelato Sophie, aggiungendo dettagli che hanno scosso molti. Ha inoltre menzionato che Basciano, ora desideroso di dire la sua, ha inviato una nota ufficiale al programma di Canale 5, evidenziando ulteriori dettagli sulla loro relazione e sulle ragioni del suo comportamento in quei momenti critici Ho partorito con mia mamma e con Alessandro in stanza perché mia madre non ha fatto in tempo a uscire. L’ha dovuto svegliare mio padre perché lui non rispondeva al telefono dicendogli ‘Ale, sta partorendo. Corri!’. Io urlavo di chiamarlo e la mia ostetrica mi diceva ‘No, chi è andato a dormire, resti a dormire’. Ma io non volevo che se lo perdesse” Mi ha lasciata sola.
L’intera situazione mette in evidenza come le percezioni pubbliche possano spesso divergere dalla realtà e sottolinea l’importanza della sincerità nelle relazioni.

Il crop top zodiacale di Chiara Ferragni

“Che Tempo Che Fa” al NOVE: La Rai ha perso un capolavoro