Selen pronta per l'Isola dei Famosi: “Sono legata alla Madre Terra e ne traggo piacevoli sensazioni”
in

Selen pronta per l’Isola dei Famosi: “Sono legata alla Madre Terra e ne traggo piacevoli sensazioni”

L'ex attrice porno Selen pronta a partire per l'Isola dei Famosi: "Ho paura del confronto con le altre concorrenti e ho paura della fame, ma sono legata alla Madre Terra". More

Da star del cinema per adulti a imprenditrice del benessere: il viaggio di Selen

Luce Caponegro, conosciuta con il nome d’arte Selen, si prepara alla sua apparizione sull’Isola dei Famosi. L’ex star del cinema per adulti si unirà al cast stellato del reality show, la cui première è prevista per lunedì 8 aprile, una settimana dopo le vacanze di Pasqua. In un’intervista al Corriere della Sera, Selen ha espresso la sua eccitazione per lo spettacolo, citando la sua affinità con la natura: “Mi piace il contatto stretto di questo reality con la natura, perché sono sempre stata legata alla Madre Terra, e mi regala sensazioni piacevoli. “

Selen pronta per l'Isola dei Famosi: “Sono legata alla Madre Terra e ne traggo piacevoli sensazioni”

Abbracciare la natura e crescita spirituale

Negli ultimi anni, Selen ha approfondito il regno spirituale, portandola a riporre una grande fiducia nell’energia della natura. Tuttavia, nonostante il suo rispetto per la natura, ammette di nutrire timori su potenziali conflitti con gli altri naufraghi. Le sue apprensioni sono principalmente radicate nelle dinamiche interpersonali che possono sorgere durante la sua permanenza sull’isola.

Di questo reality mi piace lo stretto contatto con la natura, visto che io sono legata da sempre alla madre Terra, e ne ricavo piacevoli sensazioni. Ricordo come se fosse adesso quando, anni fa, entrai in una erboristeria a Rio de Janeiro in Brasile, sotto la montagna Pan di Zucchero: sono stata dentro quattro ore, non riuscivo a uscire. Sono un po’ streghetta e sciamana, credo nell’energia spirituale, nei rituali e nella condivisione. Per contro, mi spaventa il confronto con gli altri concorrenti e ho paura della fame, visto che sono amante del buon cibo.

Transizione dall’intrattenimento per adulti all’imprenditorialità del benessere

Oggi Selen è l’orgogliosa proprietaria del centro Estetica e Benessere Luce a Ravenna, dove opera come beauty influencer. La sua partecipazione all’Isola dei Famosi le offre l’opportunità di ristabilirsi nel settore del benessere. Durante i suoi nove anni di permanenza come star del cinema per adulti, Selen ha ottenuto ampi consensi e riconoscimenti, recitando accanto a personaggi importanti come Rocco Siffredi.

Eredità nell’intrattenimento per adulti e transizione ai media mainstream

La decisione di Selen di entrare nel settore dell’intrattenimento per adulti è stata guidata dalla sua passione per l’esibizionismo e dalla sua visione del sesso come una forma di ribellione contro le norme sociali. Il suo successo nel settore la portò ad intraprendere iniziative editoriali, tra cui una rivista e fumetti che portavano il suo nome. Dopo il suo ritiro dai film per adulti nel 1999, Selen si è avventurata brevemente nel cinema mainstream, apparendo in film come Scarlet Diva e Zora the Vampire. Inoltre, ha fatto importanti apparizioni televisive, incluso un ruolo in “Ciro, the Son of Target”.

Selen pronta per l'Isola dei Famosi: “Sono legata alla Madre Terra e ne traggo piacevoli sensazioni”
Milano, Flavio Briatore operato al cuore al San Raffaele: "Fondamentale la prevenzione"

Milano, Flavio Briatore operato al cuore al San Raffaele: “Fondamentale la prevenzione”

La possibile scaletta del concerto dei Depeche Mode al Forum di Assago di Milano

La possibile scaletta del concerto dei Depeche Mode al Forum di Assago di Milano