Aggiornamenti dal Grande Fratello 2023/2024
L’atmosfera all’interno della casa del Grande Fratello è diventata insostenibile, specialmente dopo una catena di eventi sconvolgenti avvenuti nei giorni seguenti al 23 ottobre, giorno della puntata. A causare scompiglio è stato il comportamento di Beatrice Luzzi, che ha irritato la maggior parte dei partecipanti al reality. L’attrice è stata accusata di cercare costantemente l’attenzione, interferendo in questioni che non la coinvolgevano direttamente.
La Tensione tra Jill Cooper e Beatrice Luzzi
Jill Cooper, una delle concorrenti, è stata tra le più infastidite dalla situazione, definendo l’atteggiamento dell’attrice manipolatorio. Un acceso confronto tra le due è avvenuto dopo che Jill Cooper ha tentato di chiarire la situazione. Mentre parlava in giardino con Angelica e Giselda, Beatrice si è avvicinata, interrompendo la conversazione con un “Scusate, posso dire la mia?“. Jill Cooper, visibilmente irritata, le ha risposto seccamente, mentre Beatrice ha replicato: “Sto solo cercando di aiutare“. Cooper, sorpresa, ha ribattuto: “Ma chi te lo ha chiesto?“.
Le Reazioni degli Altri Concorrenti
Nonostante il confronto, Jill Cooper non sembra essersi calmata e ha espresso il suo dissenso agli altri inquilini della casa, affermando: “Non posso tollerare che ci bullizzi“. Mirko Brunetti, cercando di placare gli animi, l’ha messa in guardia: “Attenta a quello che dici, ricorda cosa è successo lo scorso anno“, riferendosi alla squalifica di Ginevra Lamborghini per un commento simile. Tuttavia, Fiordaliso ha supportato Jill, aggiungendo poi in cucina, dopo un’intervento di Massimiliano Varrese che supponeva un isolamento riflessivo di Beatrice post-puntata:
Ah wow, tu origli, hai origliato da questa distanza che brava. Mamma mia hai l’orecchio supersonico fantastica! Sei riuscita da lontano a sentire tutto. Tu fai paura origli a distanza da un chilometro. Ti prego sono stanca delle tue tragedie Bea. Se stavo parlando di te? Vuoi fare la vittima, io non voglio parlare di te basta. Non ho la forza di discutere ti prego mollami.
Dopo questo episodio, però, la gieffina non sembra essersi tranquillizzata e, anzi, parlando con gli altri inquilini manifesta tutto il suo dissenso nei confronti di un comportamento che non ritiene appropriato, come riportato da Biccy: “Non le permetto di farmi questi. Io non posso essere bullizzata mi dispiace. Perché quello che sta succedendo adesso è che c’è una persona che sta bullizzando la casa e sono stufa. Mi dispiace è così, ma poi è molto brava. Tutti la vedono come una vera vittima. […] Non è una vittima, ma proprio assolutamente”.
Guardate, dopodomani se la vedo isolata io vado lì e gliene canto su per i maiali. Ok? Io se la vedo isolata in un angolo che fa la vittima io apro un libro che tu non hai un’idea. Vado fuori? Non mi interessa.