in

Pier Silvio Berlusconi Conferma Ilary Blasi alla Conduzione dell’Isola dei Famosi

Pier Silvio Berlusconi ha confermato Ilary Blasi come conduttrice per la prossima edizione de "L'Isola dei Famosi", nonostante le vicissitudini personali e il successo del suo documentario su Netflix. Berlusconi ha espresso fiducia e apprezzamento per Blasi, sottolineando la necessità di ulteriori discussioni prima della decisione finale. More

Il Ritorno dell’Isola dei Famosi con Ilary Blasi

Il popolare reality show “L’Isola dei Famosi” è pronto per una nuova edizione in primavera, prevista tra la fine di marzo e l’inizio di aprile. Pier Silvio Berlusconi, in un recente incontro con la stampa, ha confermato che Ilary Blasi sarà ancora una volta alla guida del programma. Nonostante le vicende personali affrontate da Blasi nell’ultimo anno, il patron di Mediaset ha ribadito la sua fiducia nella conduttrice, pur ammettendo di non aver visto il suo recente documentario su Netflix:

L’Isola dei famosi è in palinsesto, ci sarà e dovrebbe partire in primavera, tra fine marzo e inizio aprile. Sulla conduzione, così come avevo già detto la scorsa estate in occasione della presentazione dei palinsesti, noi siamo soddisfatti di Ilary Blasi e quindi l’intenzione, ad oggi, sarebbe quella di andare avanti con lei, non abbiamo motivi per non farlo. Ma dobbiamo ancora parlarne con lei, quindi dobbiamo vedere.

Le Considerazioni di Pier Silvio Berlusconi su Ilary Blasi

Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di MediaForEurope, ha espresso il suo apprezzamento per Ilary Blasi come conduttrice e ha indicato l’intenzione di proseguire la collaborazione con lei per l’Isola dei Famosi. Ha però sottolineato che una decisione definitiva verrà presa dopo ulteriori discussioni con la Blasi. “Non abbiamo motivi per non farlo”. 

Il Documentario su Netflix e la Reazione di Berlusconi

Il documentario “Unica” con Ilary Blasi è diventato uno dei contenuti più visti su Netflix. Alla domanda se avesse visto il documentario, Berlusconi ha risposto che non lo ha visto, mantenendo una certa distanza dal contenuto del film. “No. Un documentario su divorzio e corna vi prego. Che poi, povera Ilary. Ognuno vive le proprie questioni personali, soprattutto quel tipo di vicende, che ahimè sono sempre pesanti e difficilissime, come crede. Non giudico le persone”. 

Pier Silvio Berlusconi Conferma Ilary Blasi alla Conduzione dell'Isola dei Famosi

Victoria dei Maneskin: Audacia e Stile Anni 2000 nel suo Look

Dove Cameron: Conosciamo la Nuova Compagna di Damiano David