Aggiornamenti in Tempo Reale su Grande Fratello 2023/2024
Attiva le notifiche per non perderti gli ultimi sviluppi su Grande Fratello 2023/2024.
Perla Vatiero è intervenuta immediatamente su Instagram dopo un acceso confronto all’interno della Casa del Grande Fratello tra il suo ex Mirko Brunetti e Greta Rossetti. La loro relazione è attualmente in stand-by a causa di una seria crisi di fiducia. Sembra che Mirko abbia mantenuto dei contatti un po’ troppo stretti con la sua ex, suscitando la gelosia di Greta, aggravata dal fatto che lui avrebbe cancellato le chat. Inoltre, pare che i due si siano ritrovati nello stesso evento, all’insaputa di Greta.
Il Punto di Vista di Perla Vatiero
Perla ha voluto mettere in chiaro la sua posizione, sottolineando che l’incontro con Mirko durante un evento è stato del tutto casuale e non premeditato. “Le storie possono finire, ma far passare me come la causa, o che io e Mirko eravamo organizzati, o che io abbia creato occasione alla sfilata per i incontrarlo, non mi va bene, mi dispiace”, ha dichiarato Perla tramite una Instagram Story. “Era un evento pubblico, c’erano un sacco di persone, sapevamo entrambi della presenza altrui, ma non c’è stato nulla di male, se non un saluto!”, ha aggiunto, sottolineando il suo punto di vista. “Sono sempre stata sincera, non volevo arrivare a pubblicare questo messaggio, ma non deve passare come la causa della fine di una storia”.
Perla Mostra i Messaggi con Mirko
Decidendo di fare chiarezza una volta per tutte, Perla ha condiviso i messaggi scambiati con Mirko, che avevano scatenato la gelosia di Greta. Dall’analisi dei messaggi appare evidente che non ci fosse alcuna intenzione di organizzare un incontro. Si tratta piuttosto di un confronto tra i due, forse con un pizzico di nostalgia per il passato e per la loro brusca separazione avvenuta sotto i riflettori. “Non pensare al passato”, scrive Mirko in un messaggio prima cancellato, ma che poi ha chiesto a Perla di rinviare come prova. “È tutta esperienza, non hai buttato niente. Serve tutto per crescere e diventare grandi. Abbiamo seminato, e anche se è finita così, tante cose rimangono. Io me lo auguro perché se ti vanno bene le cose, per me è come aver raggiunto un traguardo. Nonostante tutto. Sarà contento anche io. Lo sai”.