in

Nel Grande Fratello, Samira Lui avrebbe potuto giocare di seduzione, ma ha scelto di farlo solo con il suo compagno Luigi

Samira Lui esce dal Grande Fratello dopo un solo mese. Scopri la sua visione sul gioco, l'amore per Luigi Punzo e perché il pubblico ha deciso di eliminarla. More

Segui gli aggiornamenti su Grande Fratello 2023/2024

Per non perderti nulla riguardo al Grande Fratello 2023/2024, attiva le notifiche. Samira Lui ha fatto il suo addio alla Casa dopo solo un mese di partecipazione. Con la sua bellezza mozzafiato, ha rapito i cuori dei suoi coinquilini grazie al suo temperamento caloroso e amichevole, che la rendeva un’ottima compagna di squadra. Alfonso Signorini fa spesso menzione delle sue abilità culinarie, in particolare le melanzane che preparava per tutti. Tuttavia, questo non è stato sufficiente per convincere il pubblico a casa. Samira ha le sue riflessioni su questo.

Foto di Samira Lui

Perché il pubblico ha deciso di eliminare Samira

Nella Casa, dove ci sono passioni, litigi e momenti drammatici, Samira ha mostrato una certa carenza in questi aspetti, il che potrebbe aver influito sulla sua eliminazione. “Non piango ma“, confessa in un colloquio con il settimanale Chi dopo la sua uscita dal programma. “Secondo me è dovuto alla mia esperienza“, aggiunge. “Mio papà non l’ho mai conosciuto, se n’è andato prima che nascessi, le lacrime di commozione però mi escono solo quando parlo di mamma. Per il resto un po’ mi vergogno, un po’ non mi voglio far vedere debole. E poi voglio essere leggera, allegra, anche perché finita posso solo ringraziare la vita”. Bullismo? Mai. I miei compagni erano molto carini. L’unica cosa, avevo questo professore: della mia partecipazione a Miss Italia, dei servizi fotografici che facevo, dei lavori che trovavo al di fuori della scuola, lui mi derideva. Era terribile“.

Nonostante l’assenza di una figura paterna, Samira è sempre stata forte e non ha mai utilizzato le sue vulnerabilità come un mezzo per avanzare nel gioco. Anzi, contrariamente a ciò che molti potrebbero pensare, ha avuto un’infanzia felice, grazie soprattutto al sostegno materno. “Di Luigi? Mi hanno colpita le risate. Le persone mi conquistano così, anche nell’amicizia. Ridere, l’allegria, per me sono valori inestimabili“. Il solo aspetto che a volte le ha giocato contro è stata la sua affascinante bellezza.

Ritratto di Samira Lui

Samira Lui e l’amore per Luigi

La bellezza? Il pregiudizio c’è: se sei bella, hai meno spazio per dimostrare altro. E questo è il motivo principale per cui ho voluto fare il GF“, dichiara Samira. Forse i produttori avrebbero desiderato una Samira più proattiva nel gioco della seduzione, ma per lei non era un’opzione. “So essere seduttiva, per il mio fidanzato. Serviva esserlo ai fini dello spettacolo? Non mi interessa per niente“, dichiara in modo categorico.

Samira è follemente innamorata di Luigi Punzo, un ragazzo napoletano che ha già fatto la promessa di sposarla. “Alle nozze pensiamo tutti i giorni e sarà un matrimonio in chiesa. Comunque io la proposta non l’ho ancora ricevuta“, ammette Samira, che è stata ospite nel talk show Verissimo insieme a Luigi qualche giorno fa.

Fedez Sconvolge con i Suoi Bizzarri Costumi di Halloween 2023: Da Una Torre a Rose di Titanic

Risultati Ascolti TV del 31 Ottobre: Confronto tra Per Elisa – Il Caso Claps e Attraverso i Miei Occhi