Notizie su Uomini e Donne 2023/2024
Con un’intensa riflessione pubblicata sui social, Manuela Carriero ha condiviso il suo stato d’animo in seguito alla deludente esperienza a Uomini e Donne “Ho insistito soltanto perché ho voluto ascoltare il mio cuore. Non sarei mai andata avanti senza di loro perché ormai ero troppo coinvolta e curiosa di conoscerli”. L’ex tronista ha espresso il dispiacere nel continuare il percorso nel dating show dopo essere stata rifiutata dai corteggiatori Carlo Marini e Michele Longobardi, esprimendo i suoi sentimenti in un toccante messaggio: Sono stata lasciata da sola, ma resto fiera di me stessa.
Il messaggio di Manuela Carriero
Manuela ha preso parola delineando i tratti del suo carattere, “sensibile” e “autentica”, e ha ammesso di essersi scusata per alcune reazioni eccessive durante il programma, “non ero me stessa”. Di fronte alle critiche per aver suppostamente tentato di convincere i corteggiatori a rimanere, la Carriero ha replicato con fermezza: “Scrivo queste parole per ringraziare chi mi ha sostenuta e dire “mi dispiace” a chi invece non mi ha capita. Non ho mai agito strategicamente e, come avete visto, non ho perso tempo e mi sono concentrata nell’immediato sui due ragazzi che più mi attraevano”. Non mi vergogno delle mie azioni, e non mi pento di come ho gestito la situazione “come l’essere timida, introversa e ipersensibile”.
Manuela Carriero: senza vergogna né rimpianto
Nelle ultime righe del suo post, Manuela afferma di essere consapevole che avrebbe potuto fare una scelta molto rapidamente, “potrei aver concluso tutto in un attimo”, ma preferisce una fine autentica a un percorso non sentito: “chi rimaneva a conoscermi sapeva benissimo che ci sarebbero state delle difficoltà iniziali” Vivo senza rimpianti, consapevole delle mie decisioni “ma è un meccanismo di difesa che mi scatta quando mi sento attaccata”.
È stato frainteso il mio insistere con il non volere lasciare il trono. Avevo già visto tutti i ragazzi che avevano scritto per me, avrei potuto cominciare un percorso nuovo con loro, ma non ho voluto.
Non devo vergognarmi, non vivo di rimpianti
Volevo superare le incomprensioni e farmi conoscere per quella che sono con i miei tempi. Ho insistito soltanto perché ho voluto ascoltare il mio cuore. Non sarei mai andata avanti senza di loro perché ormai ero troppo coinvolta e curiosa di conoscerli.
Sarei potuta arrivare tranquillamente in breve tempo ad una scelta, o una non scelta, o un “no” da parte loro, senza che nessuno ne uscisse sbagliato avrei avuto però la consapevolezza di averci provato davvero.
Non ho rimpianti, ma il cuore spezzato.
Un post condiviso da Manuela Carriero (@manuela_crr).