Tragedia Sfiorata sul Set con Gino D’Acampo
Un grave incidente ha coinvolto il noto chef e personaggio televisivo di Torre Annunziata, Gino D’Acampo, amato dal pubblico britannico per le sue numerose partecipazioni a trasmissioni culinarie. Il fatto è accaduto il 18 ottobre scorso in Austria, mentre D’Acampo stava girando un episodio per un programma, Emission Impossible. Durante una scena che prevedeva l’uso di uno slittino, si è verificato un terribile impatto con una donna e i suoi due figli, anch’essi su uno slittino.
Panico e Sangue sul Set
La dinamica dell’incidente ha portato a scene di grande panico e dolore. Un testimone ha descritto la scena con queste parole: “C’era sangue ovunque”. Le riprese sono state immediatamente interrotte e tutti i presenti hanno assistito con sgomento a quanto accaduto. D’Acampo, nel tentativo di compiere un’acrobazia con uno slittino e un bicchiere da cocktail in mano, ha perso il controllo, scontrandosi violentemente con la madre e i suoi due bambini.
Le Conseguenze dell’Incidente
Secondo quanto riportato dal The Sun, uno dei bambini ha subito una commozione cerebrale. D’Acampo, conosciuto anche per la sua amicizia con Gordon Ramsay, è stato prontamente soccorso dal personale medico sul posto. La produzione ha deciso di sospendere immediatamente le riprese e di mandare a casa cast e troupe. Il celebre chef non ha ancora condiviso informazioni sull’accaduto sui suoi canali social, ma ha rilasciato una dichiarazione al The Sun, “C’era sangue ovunque e uno dei ragazzi aveva il sangue che gli colava dalla bocca. La mamma e l’altro bambino hanno avuto una commozione cerebrale ed è stata immediatamente chiamata un’ambulanza mentre Gino è stato medicato sul posto”.
Le sue condizioni di salute sono peggiorate nelle ore successive all’incidente, con febbre salita fino a 40 gradi. D’Acampo è stato costretto a rimanere a Vienna per ricevere cure antibiotiche prima di poter fare ritorno a casa. Finora, la produzione non ha rilasciato ulteriori dichiarazioni sull’accaduto“Sono scioccato di non aver ricevuto una telefonata da Itv per sapere come sto e non vedo l’ora di parlare con loro di tutto questo. Dopo 22 anni di lavoro con loro, ho avuto un incidente e sto male, eppure non ricevo una telefonata” .