Il legame tra Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera nel Grande Fratello sembra essere messo a dura prova. Dopo essersi avvicinati negli ultimi tempi, fino a scambiarsi un bacio segreto in confessionale, ora sembra che siano sorti dei malintesi che hanno iniziato a raffreddare la loro relazione. Questo è stato evidente durante un confronto avuto di notte, dove hanno discusso le loro recenti interazioni all’interno della casa.
Varrese deluso dal Comportamento di Monia La Ferrera
Il confronto inizia in camera da letto, con Monia che si avvicina al letto di Varrese per cercare di chiarire la situazione. “Mi dispiace per quello che hai detto, non so che cosa ti sia successo da ieri” ” afferma l’attore, evidenziando un cambiamento nell’atteggiamento di Monia e aggiungendo: “Ti ho solo detto puoi essere più dolce con me, cosa ti ho detto di così grave?“, “. Monia, a sua volta, si difende affermando che Varrese ha messo in discussione il suo comportamento: “Tu a volte non ti rendi conto di come mi rispondi, mi hai detto delle cose bruttissime“. Varrese replica per difendere il suo punto di vista.
Il Lungo Confronto tra Massimiliano e Monia
Più tardi, i due continuano a discutere, questa volta vicino alla piscina, lontano dagli altri inquilini. Monia ammette:
Io lo so che non sono dolce Massi, non me lo devi far notare. Ma si sa come sono, e io sono veramente stanca, non mi va neanche, te lo giuro. Se io vengo da una persona gli faccio una battuta, anche stupida, però vedi che io mi sto avvicinando.
. Varrese sembra essersi calmato e afferma: “Magari era una battuta stupida anche la mia”, “, ricevendo in risposta da Monia: “Farmi notare che io non sono dolce?“. “. Varrese cerca di spiegare che la sua era solo una richiesta: “Sono umano, provo emozioni, ho delle paure, delle fragilità. Tutto qua. Non era farti pesare delle cose, mi dispiace che l’hai interpretata così”. “. Monia poi aggiunge:
Magari avrò sbagliato anche io a risponderti in quel modo, non lo farò più, non ti risponderò più in maniera così brusca, magari io ti avrò anche risposto in quel momento in maniera brusca secondo te, ok, non lo farò più, mi dispiace se ci sei rimasto male.
.
La conversazione diventa più aperta, Varrese esprime il suo dispiacere per sentirsi accusato di poter rovinare la giornata a qualcuno, mentre Monia sostiene di poter dire lo stesso a chiunque nella Casa. “Io pensavo di non essere qualsiasi persona” ” dichiara Varrese, scatenando una risposta infastidita da parte di Monia:
Se io non mi posso godere neanche mezza giornata così, mi cascano proprio le braccia. Sto facendo tutto da sola? Ok, va bene, sto facendo tutto da sola, a me va bene anche così. Sono io pesante, io che ingigantisco, che ti ha risposto in maniera brusca, sono io quella che non ha i modi, mi va benissimo Massi, non c’è nessun problema. Non sono queste le cose che mi danno noia nella vita o che mi mettono giù o che mi abbattono.
. In breve, Monia ribadisce: “Se io cambio, lo faccio da sola, lo faccio per il mio bene, non per un’altra persona. Se io divento più dolce, non divento più dolce per te, ma in generale”. “, mentre Varrese cerca di spiegare che non è lui a essere sulla difensiva, ma il contrario:
Ma lo vedi come continui a rispondermi attaccando? Io ti sto dicendo non voglio nulla, non pretendo nulla, non mi aspetto nulla. Era solo una richiesta, come si fa tra persone che si stanno conoscendo in un certo modo. I contrasti servono a crescere, non a distruggere, io la vedo così.
.