Mentre San Valentino si avvicina, molti stanno già pianificando come rendere il giorno speciale con i propri partner. Tra le varie tradizioni come cene romantiche e regali, un elemento fondamentale è la lingerie a tema. Rihanna, con il suo marchio Savage X Fenty, ha già presentato la sua collezione di intimo dedicata a questa festività. La cantante e imprenditrice, recentemente diventata mamma per la seconda volta, si è trasformata in testimonial della sua linea, mostrando una sorprendente collezione in rosa shocking.
Rihanna Posa in Intimo Post-Parto
“Rihanna ci dà tutto l’amore di cui abbiamo bisogno per San Valentino“, sono queste le parole scelte per descrivere Rihanna in intimo sui social di Savage X Fenty. Da quando ha lanciato la sua linea, Rihanna spesso si fa promotrice delle sue creazioni, seducendo con il suo stile unico e la sua sensualità. Pochi mesi dopo il parto del suo secondo figlio, nato dalla relazione con ASAP Rocky, Rihanna ha posato con un set di lingerie della collezione di San Valentino. La scelta di quest’anno? Un intimo non nel classico rosso, ma in un vivace rosa fucsia fluo.
Lingerie di San Valentino in Stile Monocromatico e Fluo
Forse influenzata dalla “Barbie mania” o da un desiderio di novità, la collezione di San Valentino di Savage X Fenty proposta da Rihanna è caratterizzata da un total look rosa. Il set include un reggiseno a balconcino con micro taglio a V, culotte a vita alta e calze con reggicalze. Per completare il look, Rihanna ha abbinato alla lingerie sandali con tacco a spillo, gioielli, rossetto e manicure, proponendo un San Valentino all’insegna dell’eleganza e dell’audacia del rosa fluo. La domanda che si pongono in molti è: quante prenderanno ispirazione da Rihanna per il prossimo San Valentino?