Barbara d’Urso è prevista come intervistata nel programma “Belve”. Questa novità è stata condivisa dalla presentatrice del programma, Francesca Fagnani, nel corso di una diretta social di “Aspettando Viva Rai2”, lo show di Fiorello che tornerà sugli schermi di Rai2 all’inizio di novembre.
La rivelazione di Fagnani
Francesca Fagnani, nota giornalista e conduttrice di questo show molto discusso negli ultimi tempi, ha rivelato a Fiorello di essere in contatto con la precedente presentatrice di Mediaset, che aveva lasciato l’azienda alla fine dell’ultima stagione in seguito a controversie. “Appena mette piede in Italia viene”
Francesca Fagnani ha evidenziato che, al momento, Barbara d’Urso si trova fuori dal paese, una notizia già nota da fine estate. Di recente, la d’Urso era apparsa su piattaforme social mostrando un appartamento a Parigi, dopo una precedente tappa a Londra che aveva condiviso con i suoi follower.
Il ritorno imminente di Barbara d’Urso
Tuttavia, il suo ritorno in Italia è previsto a breve, poiché è coinvolta in diversi spettacoli teatrali. Solo qualche giorno fa, ha lanciato un commento velato all’indirizzo di Mediaset, promuovendo il suo spettacolo e lamentando il fatto che non le è stato permesso di salutare i suoi fan prima di concludere la sua collaborazione con “Pomeriggio 5”.
“Il 3 novembre debutto a Torino – ha spiegato nel post su Twitter – ne approfitto per scusarmi coi direttori dei teatri, e col pubblico, che mi avrebbe voluto nelle loro città ma avevo un impegno televisivo che avrei dovuto e voluto rispettare e il calendario teatrale viene chiuso circa 1 anno prima”.
Dettagli sulla trasmissione “Belve”
Non è ancora certo quando sarà registrata e trasmessa l’intervista di Barbara d’Urso a “Belve”. Al momento sono programmati cinque episodi del programma di Fagnani, con l’ultimo in programmazione per il 24 ottobre. Tuttavia, data la popolarità dello show e l’attesa per l’intervista a d’Urso, potrebbe essere considerata una proroga.
Conclusione dell’era d’Urso a Mediaset
L’ultimo impegno di Barbara d’Urso con Mediaset si è concluso alla fine della stagione passata, prima della fine del suo contratto. Durante la programmazione estiva, Mediaset aveva annunciato il cambio di conduzione di “Pomeriggio 5”, ora nelle mani di Myrta Merlino.