Non perderti gli aggiornamenti sul Grande Fratello 2023/2024, attiva le notifiche per essere sempre informato su ciò che accade nella casa più spiata d’Italia.
Nell’episodio del 28 settembre del Grande Fratello Vip, Anita Olivieri e Heidi Baci hanno vivuto un momento di confronto in diretta. Tra le due, il rapporto non sembra essere dei migliori: Anita sospetta che il comportamento di Heidi con Vittorio Menozzi sia paragonabile a quello precedentemente mostrato con Massimiliano Varrese, suscitando qualche malinteso “gatta morta”,. Nonostante i tentativi, non sembra esserci un accordo tra le due, al punto che Anita, durante una pausa pubblicitaria, ha espresso commenti poco lusinghieri su Heidi.
Anita schernisce Heidi durante la pubblicità
La discussione tra loro è stata mediata da Alfonso Signorini, che ha chiesto a Heidi se pensasse che Anita provasse invidia nei suoi confronti. La risposta di Heidi è stata negativa“Non avevo nulla contro di lei, però nel momento in cui è uscito il video ha dato la colpa a come è stato tagliato e mi ha detto che con me non ha nulla.” Tuttavia, una volta rientrate nella casa, Anita ha ripreso il discorso con le altre coinquiline, esternando il suo pensiero sull’accusa di invidia: “Non ho nulla da invidiare a una alta 1 metro e 40” spettavo solo che Heidi dicesse che sono invidiosa, “perché ho poco da invidiare a sta alta un metro e quaranta“.
Questo episodio non è stato trasmesso in diretta, ma è accaduto durante una pausa pubblicitaria. Nonostante ciò, su Twitter, la situazione non è passata inosservata, diventando argomento di discussione tra i fan del programma“Mi rodeva, l’ho detto nel mio microfono, non mi piace litigare con persone contro cui non ho nulla”. Anita, in una chiacchierata con Ciro Perone nel dopo puntata, ha ribadito il suo punto di vista.
Il confronto televisivo tra Anita e Heidi
Nel corso dell’episodio del 28 settembre, Alfonso Signorini ha orchestrato un confronto tra Anita e Heidi nella Mystery Room. Anita sostiene che Heidi abbia mostrato lo stesso atteggiamento seduttivo, definito “gatta morta”, sia con Vittorio che con Massimiliano Varrese, creando ambiguità nei rapporti. D’altro canto, Heidi ha bollato Anita come una persona falsa “Lei è sempre in mezzo, è una persona che critica tutti. Con Vittorio ho sempre parlato dall’inizio”,, pur sottolineando di non avere alcun rancore nei suoi confronti. Nonostante le discussioni, il confronto televisivo non ha portato a una risoluzione, lasciando le due concorrenti sulle loro posizioni.