in

Amici: Richiesta di Nuovi Banchi Dopo l’Uscita di Mew e Matthew

Scopri le ultime novità su Amici 23 con l'annuncio delle nuove cantanti che potrebbero sostituire Mew e Matthew. Leggi di più sugli sviluppi nella competizione e sulle possibili ragioni dell'uscita dei due cantanti. More

Dopo che Mew e Matthew hanno lasciato Amici 23 per ragioni personali, Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini stanno valutando l’idea di aggiungere due nuovi posti nei banchi. Come evidenziato nell’episodio diurno del 15 gennaio, le due insegnanti hanno annunciato ai ragazzi l’intenzione di introdurre due nuove cantanti, le quali prenderanno quindi il posto nei rispettivi team. Scopriamo chi sono e come hanno reagito gli allievi a questa possibilità.

Le Possibili Sostitute di Mew e Matthew

Nell’episodio diurno del 15 gennaio, Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini hanno espresso il desiderio di far entrare due nuove cantanti al posto di Mew e Matthew. In particolare, la prima ha proposto di aggiungere un banco per Nahaze, mentre la seconda ha suggerito Kia. La loro ammissione dipenderà dalla votazione a maggioranza di tutti i professori della scuola, sia quelli di canto che di danza. I ragazzi hanno avuto l’opportunità di vedere un video delle due aspiranti cantanti e sono rimasti impressionati dalla loro abilità. “Sono davvero brave,” ha commentato Mida. “Sì, sono molto talentuose,” ha ribattuto Ayle. Adesso non ci resta che attendere la decisione dei professori. Su social media, circolano voci secondo cui Nahaze potrebbe già avere esperienza nell’industria discografica da diversi anni e potrebbe aver collaborato con Achille Lauro. Possiede già 15mila follower sui social, tra cui spicca anche il nome di Fedez.

L’Addio di Mew e Matthew per Motivi Personali e le Possibili Spiegazioni

Nei primi giorni di gennaio, la produzione di Amici ha annunciato l’uscita di Mew e Matthew a causa di motivi personali. Al momento, non è chiaro quali siano state le ragioni che hanno spinto questi due cantanti, che erano anche una coppia, a interrompere il loro percorso nella scuola. Su social media, circolano diverse ipotesi: alcuni suggeriscono che Mew avesse problemi d’ansia e non si sentisse bene, mentre altri sostengono che Matthew stesse considerando l’idea di abbandonare da tempo. L’atteggiamento di Matthew dopo l’ultima puntata sembrerebbe avvalorare questa teoria. Dopo essere tornato a casa, si è confidato con Mew: “Mi sento come se…”

Wanda Nara: Ritorno al Biondo con Treccine Lunghissime

Chiara Ferragni ritorna in ufficio dopo le foto in famiglia, segue il suo showroom