L'attore del General Hospital Johnny Wactor è stato ucciso durante un furto
in

L’attore del General Hospital Johnny Wactor è stato ucciso durante un furto

Una stella scomparsa troppo presto L’attore americano Johnny Wactor, ampiamente riconosciuto per il suo ruolo di Brando Corbin nella popolare soap opera “General Hospital”, ha perso tragicamente la vita nel centro di Los Angeles. L’incidente è avvenuto sabato 25 maggio, durante un tentativo di sventare un furto. L’incidente Secondo CBS […] More

Una stella scomparsa troppo presto

L’attore americano Johnny Wactor, ampiamente riconosciuto per il suo ruolo di Brando Corbin nella popolare soap opera “General Hospital”, ha perso tragicamente la vita nel centro di Los Angeles. L’incidente è avvenuto sabato 25 maggio, durante un tentativo di sventare un furto.

L'attore del General Hospital Johnny Wactor è stato ucciso durante un furto

L’incidente

Secondo CBS News, la polizia di Los Angeles ha ricevuto una chiamata di soccorso che segnalava una sparatoria tra Hope Street e Pico Boulevard. Giunti sul posto, gli agenti hanno trovato a terra un uomo con ferite multiple da arma da fuoco.

Il tragico incontro

Le autorità hanno rivelato che l’attore 37enne si è avvicinato a tre persone sospette che stavano tentando di rubare un convertitore catalitico dalla sua auto. Uno dei sospettati ha estratto una pistola e ha sparato a Wactor. Nonostante sia stato portato d’urgenza in ospedale, è morto poco dopo a causa delle ferite riportate.

In lutto per un eroe

La morte prematura di Johnny Wactor ha lasciato fan e colleghi in shock e lutto. Conosciuto per il suo talento e carisma sullo schermo, il coraggioso atto di Wactor di fronte al pericolo la dice lunga sul suo personaggio.

L'attore del General Hospital Johnny Wactor è stato ucciso durante un furto
Federica Pellegrini e il battesimo della figlia Matilde

Federica Pellegrini e il battesimo della figlia Matilde

Jannik Sinner conferma la nuova storia d'amore: "Sì, sto con Anna Kalinskaya"

Jannik Sinner conferma la nuova storia d’amore: “Sì, sto con Anna Kalinskaya”