Foraggio di pettegolezzi: un anno sotto i riflettori
Poco più di un anno fa, la relazione nascente tra Kendall Jenner e Bad Bunny catturò l’attenzione delle colonne di gossip, dominando i titoli dei media. La loro successiva rottura a dicembre non fece altro che riaccendere l’interesse del pubblico per i loro affari. Ora, all’indomani del Met Gala 2024, il duo si ritrova ancora una volta sotto i riflettori, scatenando discussioni sulla natura della loro attuale relazione.

Speculazioni post-gala
Nonostante le voci suggeriscano che la loro storia d’amore sia finita qualche tempo fa, Kendall Jenner e Bad Bunny continuano a incuriosire sia i fan che i media. Con un totale di follower sui social media che supera i 350 milioni solo su Instagram, ogni mossa che fanno viene esaminata attentamente.
La sorpresa del Met Gala 2023
Durante il Met Gala del 2023, la coppia ha sorpreso i partecipanti camminando sul tappeto rosso separatamente, nonostante circolassero foto che lasciavano intendere il loro stretto legame. Avanti veloce di dodici mesi e persistono voci sullo stato della loro relazione.
Complicità riaccesa
Rapporti recenti di Just Jared hanno fatto luce su un after-party a cui erano presenti Kendall Jenner e Bad Bunny. Gli osservatori hanno notato la loro innegabile chimica, suggerendo che, nonostante tutte le voci, il loro legame rimane forte.
