Girare una nuova pagina
Il 7 maggio Chiara Ferragni ha festeggiato il suo 37esimo compleanno in un turbinio di sfide personali e professionali. Dalla separazione da Fedez al famigerato scandalo del “pandoro-gate”, Chiara ha affrontato una serie di prove che hanno messo alla prova la sua resilienza su più fronti.
Scegliere la gioia in mezzo alle avversità
Nonostante le turbolenze, Chiara ha deciso di abbracciare il suo giorno speciale con grazia e stile. Mettendo da parte il peso delle cattive notizie e dello stress, ha scelto di concentrarsi sulla celebrazione con i suoi cari.
Una giornata di festa
Chiara ha dato il via ai festeggiamenti del suo compleanno con un sentito post su Instagram, esprimendo gratitudine per i suoi figli, la sua famiglia e i suoi amici. Più tardi, si è goduta un pranzo insieme alla sorella Valentina Ferragni e agli amici più cari, assaporando la gioia di ogni momento.
Una dolce sorpresa
I festeggiamenti sono continuati con Chiara che è stata sorpresa con la sua prima torta di compleanno ufficiale, consegnata agli uffici milanesi di The Blonde Salad. In mezzo alle sfide, Chiara ha trovato conforto nell’amore e nel sostegno di coloro che le erano più vicini, abbracciando ogni momento con gratitudine e resilienza.