Una gioiosa celebrazione in Messico
Sembra che Naomi Watts e Billy Crudup si siano sposati per la seconda volta. Secondo le foto e i video condivisi su Instagram, la coppia ha celebrato il matrimonio a Città del Messico sabato 8 giugno. Questo avviene un anno dopo la cerimonia di matrimonio iniziale in un tribunale di Manhattan a New York City.
Familiari e amici confermano la notizia
Ben Watts, il fratello di Naomi, ha confermato la gioiosa notizia pubblicando un video su Instagram. Il video mostrava Naomi in un ascensore, vestita con un bellissimo abito bianco e con in mano un mazzo di fiori bianchi. Accanto a lei c’erano Billy Crudup, vestito con un abito scuro, e la figlia di Naomi, Kai, dalla sua precedente relazione con Liev Schreiber, che faceva da damigella d’onore. Il gruppo felice, incluso il figlio di Crudup, William Parker, era tutto sorridente mentre le porte dell’ascensore si chiudevano, catturando il riflesso di Ben mentre filmava quel momento speciale.
Un anno di amore e impegno
La decisione della coppia di celebrare un secondo matrimonio evidenzia il loro profondo impegno e amore reciproco. La cerimonia intima a Città del Messico è stata una bellissima continuazione del loro viaggio insieme, circondati da parenti stretti e amici.