sono stati salvati 28 ore dopo.
in ,

La donna e tre bambini, sepolti da una struttura di 6 piani durante il terremoto, sono stati salvati 28 ore dopo.

La donna e tre bambini, sepolti da una struttura di 6 piani durante il terremoto, sono stati salvati 28 ore dopo. More

Una donna e i suoi tre figli sono stati salvati dopo essere stati seppelliti tra le macerie di un edificio di sei piani crollato a Nizip, nella provincia turca di Gaziantep. Dopo il terremoto in Turchia, hanno trascorso 28 ore nascosti sotto le macerie.

sono stati salvati 28 ore dopo.

La donna e tre bambini, sepolti da una struttura di 6 piani durante il terremoto, sono stati salvati 28 ore dopo. Una donna e i suoi tre figli sono stati salvati dopo essere stati seppelliti tra le macerie di un edificio di sei piani crollato a Nizip, nella provincia turca di Gaziantep. Dopo il terremoto in Turchia, hanno trascorso 28 ore nascosti sotto le macerie.

Con l’aumento del bilancio delle vittime del terremoto in Turchia e in Siria, questo è uno dei tanti rapporti di speranza provenienti da quei paesi. Ma nel caso di Nizip, nella provincia turca di Gaziantep, i soccorritori sono riusciti a estrarre vivi dalle macerie una madre e i suoi tre figli, dove erano rimasti intrappolati per 28 ore dopo che il loro condominio era crollato.

I quattro sono stati scoperti dai vigili del fuoco e da un nutrito gruppo di volontari che effettuavano sopralluoghi nei quartieri più colpiti dal terremoto di ieri, secondo l’agenzia di stampa turca Anadolu. Nel corso delle ultime ore, interi edifici sono crollati e il numero delle persone disperse è in costante aumento. Per questo le indagini e gli scavi sono proseguiti senza sosta.

Le prospettive di ritrovare sopravvissuti tra le macerie delle 10 province colpite da un terremoto con epicentro a Kahramanmaras diminuiscono ogni giorno che passa, ma i soccorritori continuano a scavare. In effetti, è stato a Nizip che una famiglia di cinque persone è stata salvata dopo che i soccorritori hanno seguito le voci direttamente da sotto il relitto.

Ventotto ore dopo il terremoto, sono stati scoperti una madre ei suoi tre figli piccoli. Furono sepolti tra le macerie di una struttura di sei piani che era stata abbattuta dalle scosse di un terremoto. Le ambulanze hanno portato i quattro all’ospedale, ma molti altri hanno aspettato fuori dalla struttura crollata per avere notizie sui propri cari ancora intrappolati all’interno.

Nel frattempo, molti altri operatori umanitari si stanno riversando in Turchia per aiutare con i soccorsi. C’erano 13.000 soccorritori nelle aree colpite alle 6 del mattino, tutti avevano lasciato Istanbul nelle 12 ore precedenti. Il governatore di Istanbul è stato citato in questo articolo dall’agenzia di stampa Sabah. L’area di Hatay, dove c’è un disperato bisogno di personale di soccorso per liberare le persone sepolte sotto le macerie, era una destinazione popolare.

sono stati salvati 28 ore dopo.
dov'è Angelo Zen, un italiano che è stato denunciato come disperso

Dopo il terremoto che ha colpito la Turchia e la Siria, dov’è Angelo Zen, un italiano che è stato denunciato come disperso?

Blanco e la "furia distruttrice" a Sanremo 2023

È semplicemente rock’n’roll, Blanco e la “furia distruttrice” a Sanremo 2023