in

“Ho avuto una relazione con Fedez, ma in una coppia aperta non c’è tradimento”

Taylor Mega conferma la relazione con Fedez in mezzo alla faida virale con Tony Effe Taylor Mega, l’influencer e modella nota per la sua sorprendente presenza online, è stata recentemente spinta sotto i riflettori a causa di una faida virale tra il suo ex fidanzato, il rapper Tony Effe, e […] More

Taylor Mega conferma la relazione con Fedez in mezzo alla faida virale con Tony Effe

Taylor Mega, l’influencer e modella nota per la sua sorprendente presenza online, è stata recentemente spinta sotto i riflettori a causa di una faida virale tra il suo ex fidanzato, il rapper Tony Effe, e il collega artista Fedez. Il dramma è scoppiato quando entrambi i rapper si sono scambiati insulti, attirando l’attenzione non solo per la loro musica, ma anche per le accuse personali che ne sono seguite.

Taylor Mega: "Ho avuto una relazione con Fedez, ma in una coppia aperta non c'è tradimento".

Apparendo su Le Iene, un popolare programma televisivo italiano

Taylor Mega ha confermato la sua passata relazione romantica con Fedez. Questa rivelazione ha acceso le voci sulla potenziale infedeltà di Fedez nei confronti di sua moglie, Chiara Ferragni. Mentre la relazione era rimasta speculativa, i commenti di Mega hanno dipinto un quadro più chiaro. Descrivendo la relazione come “più fisica, passionale”, ha lasciato intendere che la loro connessione potrebbe essere andata oltre un incontro occasionale.

Questo sviluppo ha aggiunto ulteriore complessità alla saga in corso tra

Fedez e sua moglie, Chiara, che sono entrambi personaggi di alto profilo nel settore dello spettacolo. Nel frattempo, il coinvolgimento di Tony Effe nella faida non ha fatto che aumentare il dramma, con i fan ansiosi di vedere come questo conflitto personale si svolgerà agli occhi del pubblico.

Taylor Mega: "Ho avuto una relazione con Fedez, ma in una coppia aperta non c'è tradimento".

Frattesi, le prime foto social della coppia

La risposta di Federica Pellegrini e Matteo Giunta a Thomas Ceccon: «Se non hai rispetto sei zero»