in

Harry Styles e Taylor Russell: la relazione sembra diventare seria

Harry Styles è stato avvistato nuovamente in compagnia di Taylor Russell, e sembra che la loro relazione stia diventando sempre più seria. More

Harry Styles è stato avvistato nuovamente in compagnia di Taylor Russell, e sembra che la loro relazione stia diventando sempre più seria. Dopo le prime foto insieme scattate lo scorso luglio, l’ex membro dei One Direction sembra essere deciso a continuare la sua frequentazione con l’attrice canadese, conosciuta per il suo ruolo nel film Bones and All insieme a Timothèe Chalamet.

Nuove foto di Harry Styles e Taylor Russell

Le nuove foto, riportate dai media americani e condivise su Twitter, mostrano Styles che abbraccia e tiene stretta a sé l’attrice canadese. I due sono stati visti insieme mercoledì 9 agosto, all’uscita dal National Theatre di Londra, dove Russell si era appena esibita in uno spettacolo teatrale.

Sembrano non volersi nascondere più di tanto dagli occhi del pubblico, pur non avendo ancora reso ufficiale la loro frequentazione. Scambiano sguardi intensi, si abbracciano e parlano molto vicini l’uno all’altro, segno di un legame che sembra diventare sempre più intimo. Alla fine della serata, Russell è stata vista salire a bordo dell’auto di Styles. Avranno trascorso il resto della notte insieme?

Prime voci sulla frequentazione

Le voci sulla relazione tra Styles e Russell hanno iniziato a circolare lo scorso giugno, quando i due sono stati visti insieme a Londra da alcuni fan, passeggiando mano nella mano. Da allora, le “prove” della loro frequentazione sono diventate sempre più numerose, al punto che l’attrice avrebbe accompagnato il cantante in diverse tappe del suo tour. In particolare, come mostrano le foto di TMZ, Russell si sarebbe seduta dietro le quinte, in un posto riservato ai VIP, per assistere all’ultimo spettacolo a Vienna e mostrare il suo supporto al cantante. Non è ancora chiaro se lo abbia seguito anche in altre tappe del tour.

Jennifer Lopez e Ben Affleck in vacanza in Italia, ma non insieme

Un raro disturbo della pelle, l'osteoporosi e l'artrite erano tra i problemi di salute dell'attore. Aveva 36 anni quando è morto, ma sarà ricordato per sempre per il suo ruolo in un episodio storico di "Game of Thrones".

Il capraio di Game of Thrones, Darren Kent, ha lasciato l’edificio.