Un raro disturbo della pelle, l’osteoporosi e l’artrite erano tra i problemi di salute dell’attore. Darren Kent 36 anni quando è morto, ma sarà ricordato per sempre per il suo ruolo in un episodio storico di “Game of Thrones”.
L’attore britannico Darren Kent, 36 anni, è morto; era noto al grande pubblico per il suo breve ma memorabile ruolo in un episodio della quarta stagione di Game of Thrones. Il volto di Kent è stato usato per ritrarre un certo capraio di Slave Bay; è lui che, nel finale di stagione, presenta a Daenerys Targaryen il corpo di sua figlia, uccisa nella battaglia finale tra i draghi vivi e quelli non morti.
È con grande rammarico che vi informiamo della scomparsa di Darren Kent, stimato cliente e amico. Al suo fianco c’erano sua madre, suo padre e il suo migliore amico. Carey Dodd Associates, un’agenzia che ha seguito Kent, ha rilasciato una dichiarazione dicendo:
“I nostri pensieri e il nostro amore sono con la sua famiglia in questo momento difficile”.
L’attore, che ha combattuto contro l’artrite, l’osteoporosi e una rara malattia della pelle, non ha aggiornato i suoi social media dal 5 luglio, il giorno della prima del suo film più recente, Alleviate.
Darren Kent, nato il 30 marzo 1987 nel Kent, in Inghilterra, ha recitato in numerosi film e programmi televisivi, tra cui EastSiders, Biancaneve e il cacciatore, Shameless e la versione più recente del videogioco Dungeons & Dragons . Secondo il Daily Mail, l’attore era un sostenitore di Equal People Performing Arts, un gruppo che incoraggia le persone con disabilità o svantaggi a intraprendere una carriera nell’industria dell’intrattenimento. Anche la regista Jane Gull ha condiviso la sua tristezza online, scrivendo che “la vita non sarà la stessa” senza Darren Kent.