Bastian Muller, il nuovo fidanzato di Ilary Blasi dopo la separazione da Francesco Totti, è un imprenditore tedesco che vive a Francoforte. Non essendo coinvolto nel mondo del gossip italiano, non sapeva nulla della vita di Ilary Blasi prima di conoscerla. Il suo profilo Instagram, bas.mupe, ha poco meno di mille followers ed è privato, accessibile solo su richiesta. Inizialmente presentato come l’erede di una famiglia di costruttori, il settimanale Oggi ha successivamente scoperto che la sua famiglia non è più benestante come un tempo.

Chi è Bastian Muller-Pettenpohl e qual è il suo vero lavoro
Bastian Muller, 36 anni, vive a Francoforte. Secondo il settimanale Oggi, non sarebbe il “ricco ereditiere e uomo d’affari” come era stato inizialmente descritto. L’azienda di famiglia che avrebbe ereditato sarebbe gestita dal padre e si tratterebbe di un’attività modesta, perlopiù indebitata. Dal 2007 al 2015, Bastian avrebbe lavorato a St. Moritz come butler, una figura simile a quella del maggiordomo, nell’hotel Carlton. Negli ultimi anni, l’imprenditore ha avviato un’azienda che produce insegne luminose, dopo aver aperto un hotel in una località termale vicina, che però è fallito.
Ilary Blasi e Bastian Muller
Nonostante la distanza tra Francoforte e Roma, la coppia vive serenamente la relazione, riuscendo a incontrarsi ogni weekend.
La storia d’amore tra Ilary Blasi e il fidanzato Bastian Muller
Il nome di Bastian Muller e alcuni dettagli sulla sua vita sono stati resi noti in anteprima dal settimanale Chi. Nelle foto di Ilary Blasi e Sebastian all’aeroporto di Zurigo, si notava un’atmosfera distesa e intima. Con il tempo, le indiscrezioni sono state confermate dai diretti interessati. Dopo le presentazioni in famiglia, la coppia non ha più nascosto il loro amore, rendendolo pubblico anche con diverse foto condivise su Instagram. Attualmente, si stanno godendo le vacanze estive a Cortina, dopo un’avventuroso e romantico viaggio in Brasile, a Rio de Janeiro.