in

Ashley Olsen diventa madre: il suo primo figlio si chiama Otto

Ashley Olsen, l'ex attrice che ha raggiunto la fama negli anni 2000 insieme alla sua sorella gemella Mary-Kate, More

Ashley Olsen, l’ex attrice che ha raggiunto la fama negli anni 2000 insieme alla sua sorella gemella Mary-Kate, è diventata mamma. Il suo primo figlio si chiama Otto ed è frutto dell’unione con il marito Louis Esner. A dare la notizia è stato il noto magazine di gossip americano TMZ.

La storia d’amore tra Ashley Olsen e Louis Esner

La storia d’amore tra Ashley Olsen e Louis Esner ha avuto inizio nell’ottobre 2017. Esner, figlio della designer di gioielli Lisa Eisner, è stato avvistato con Ashley per la prima volta nell’agosto 2018. Nel luglio 2019, Olsen ha alimentato le voci di un possibile fidanzamento quando si è presentata a una serata di gala a Los Angeles accompagnata da Esner e con un vistoso anello al dito. Tuttavia, la coppia non ha mai rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla loro relazione, mantenendo un atteggiamento riservato in tutti gli aspetti della loro vita privata. Nel 2021, sono diventati ufficialmente una coppia, e hanno celebrato il loro matrimonio in segreto alla fine del 2022.

Ashley Olsen, l’imprenditrice di moda

Ashley Olsen, insieme alla sorella gemella Mary-Kate, ha lasciato il mondo del cinema per dedicarsi al mondo della moda come imprenditrice. L’unica della famiglia a proseguire con successo la carriera di attrice è Elizabeth Olsen, che ha ottenuto grande popolarità grazie al ruolo di Wanda Maximoff. Riguardo alla sua decisione di abbandonare la recitazione, Ashley Olsen ha dichiarato durante la presentazione della nuova campagna del loro marchio di abbigliamento The Row:

“Io e mia sorella siamo sempre state persone discrete fin da piccole, e questa caratteristica si riflette anche nelle nostre preferenze di design”.

Evanna Lynch e Robbie Jarvis: una relazione segreta iniziata sul set di Harry Potter

Clizia Incorvaia nega le voci di gravidanza: “Io e Paolo Ciavarro non stiamo cercando un altro figlio”