in

Alla finale di Miss Italia 2024 con il figlio Achille Costacurta: le foto

Il ritorno in pubblico di Martina Colombari con il figlio Achille dopo mesi di polemiche Dopo mesi turbolenti, Martina Colombari ha fatto la sua prima apparizione pubblica insieme al figlio, Achille Costacurta. L’attrice 49enne ed ex Miss Italia è stata presidente della giuria alla finale di Miss Italia 2024, dove […] More

Il ritorno in pubblico di Martina Colombari con il figlio Achille dopo mesi di polemiche

Dopo mesi turbolenti, Martina Colombari ha fatto la sua prima apparizione pubblica insieme al figlio, Achille Costacurta. L’attrice 49enne ed ex Miss Italia è stata presidente della giuria alla finale di Miss Italia 2024, dove Ofelia Passaponti si è portata a casa la corona. In un momento commovente, Colombari ha invitato il figlio a unirsi a lei all’evento, tenutosi al teatro comunale di Porto San Giorgio.

Martina Colombari alla finale di Miss Italia 2024 con il figlio Achille Costacurta: le foto

Una riunione serena e sorridente

Le immagini dell’evento mostrano madre e figlio abbracciati, entrambi sereni e sorridenti, a indicare un rinnovato senso di calma dopo un periodo di tensione pubblica. Solo poche ore prima dell’evento, Achille è andato su Instagram, annunciando con entusiasmo: “Andrò alla finale di Miss Italia. Mia madre sarà presidente della giuria”.

Condividere il momento sui social media

Achille ha poi documentato la serata su TikTok, condividendo un video che immortalava Martina mentre lo presentava con orgoglio a Patrizia Mirigliani, l’organizzatrice del concorso Miss Italia. Il post ha offerto ai follower uno scorcio del legame speciale tra madre e figlio, mostrando un ritorno alla normalità dopo mesi di controllo.

Martina Colombari alla finale di Miss Italia 2024 con il figlio Achille Costacurta: le foto

Accuse di stupro e molestie da parte dei “partiti bianchi”, arresto: perché il caso rischia di diventare un nuovo “MeToo”

Violenza sessuale a bordo di un treno diretto a Milano Cadorna: arrestati un 24enne e il complice minorenne