Conclusione della Relazione tra Noor Alfallah e Al Pacino
A pochi mesi dalla venuta al mondo di Roman Pacino, Noor Alfallah e Al Pacino hanno ufficializzato la fine del loro rapporto. Le rivelazioni emergono dal tabloid TheBlast, il quale riferisce che Alfallah sta adottando misure legali per garantire la custodia esclusiva del loro neonato.

Le Richieste di Custodia nel Dettaglio
Nei documenti depositati presso il tribunale di Los Angeles, si legge che Alfallah ha chiesto “visite organizzate in modo ragionevole” da parte di Al Pacino al bambino. Nonostante ciò, la donna sarebbe favorevole a una custodia legale congiunta, che autorizzerebbe entrambi i genitori a partecipare alle decisioni significative nella vita del figlio.
Futuro Indeterminato per il Mantenimento del Figlio
Curiosamente, la documentazione legale non specifica alcuna cifra riguardante il sostentamento del piccolo; questa decisione sarà presa dal tribunale di Los Angeles.
Al Pacino e il Test di Paternità
Dopo la scoperta della gravidanza di Noor Alfallah, Al Pacino aveva sollecitato un test di paternità. Quest’ultimo ha confermato la sua paternità, un fatto che lo ha lasciato sorpreso, ritenendo di non essere più in grado di avere altri figli.
Spese Legali e Separazione
Noor Alfallah ha sollecitato che Al Pacino si faccia carico delle spese legali legate alla separazione, ponendo il futuro di questa famiglia nelle mani del sistema giuridico.
