Mary di Danimarca Biogrfia -Alla corte di Danimarca, le cognate Marie Cavallier e Mary Donaldson sono in lotta tra loro. Le cognate reali di Danimarca sono in disaccordo tra loro. È stato meno pubblicizzato della faida tra Kate Middleton e Meghan Markle, ma a giudicare dai rapporti, è altrettanto accesa.
è in grado di causare problemi alla monarchia… coinvolgendo Harry e Meghan Markle e Kate Middleton. Secondo il Daily Mail, le principesse Mary Donaldson e Marie Cavallier avrebbero avuto un litigio.
Quest’ultima è la regina Margrethe II,
moglie del re Carlo XVI Gustavo, chi diventerà re; l’altra è la principessa Anna, sposata con il fratello minore del principe Gioacchino di Danimarca. Come Meghan e Kate, non condividono nulla in comune tranne il loro background simile. Eppure, non avrebbero avuto altro che animosità l’uno per l’altro.
Sempre Mary Donaldson evidentemente si sente minacciata da Marie Cavallier, che ha sposato il principe Joachim dopo il suo divorzio dalla principessa Alexandra nel 2008. Le due sorelle condividevano un aspetto simile e preferivano stili di moda. La legge ei media hanno fatto paragoni sin dall’inizio.
Non sarebbero affatto simili in termini di personalità,
Educazione o prospettiva. Non riescono ad andare d’accordo tra loro anche a porte chiuse. Nel 2020, dopo il trasferimento definitivo, la situazione sarebbe stata molto peggiore. Marie e il principe Joachim alla Città delle Luci. La stessa principessa ha affrontato la questione in un’intervista, dicendo:
“No. Non spetta sempre a noi fare la chiamata. Il mondo dovrebbe assolutamente esserne consapevole, secondo me. Joachin e sua moglie, a differenza di Harry e Meghan , che ha lasciato volontariamente la famiglia reale per vivere come normali cittadini negli Stati Uniti, sarebbe stato costretto a lasciare il palazzo.Marie non è venuta fuori a dirlo, ma lo ha chiarito.
E le voci danesi sono certe:
Frederik e Mary, in quanto eredi della monarchia danese, sono i colpevoli del trasferimento. A gettare benzina sul fuoco delle voci sui travagliati legami genitore-figlio è stata la prolungata assenza della principessa Mary. Quando il principe Joachim ha dovuto sottoporsi a un intervento chirurgico al cervello a causa di un ictus nel 2020. Al momento, la regina Margrethe II di Danimarca governa, ma suo figlio, il principe Frederik , e la sua futura sposa, la principessa Mary, salirà al trono.
Prendere la corona la renderà anche la prima regina consorte australiana della storia. Mary, la sua ex pubblicista che ha incontrato il suo principe in un pub di Sydney durante le Olimpiadi del 2000, sarà ora libera di crogiolarsi nella gloria del suo successo senza la presenza della cognata e della concorrenza.
Naturalmente, negano che il problema esista in tribunale; dopotutto, nei monarchi europei, i panni sporchi vengono lavati all’interno della famiglia. Tuttavia, il Daily Mail afferma che i fratelli maschi inevitabilmente litigheranno per le loro mogli. Non diversamente dalla rivalità tra i Cambridge contro i Sussex, e che ha devastato la monarchia britannica, è una delle principali fonti di stress per il trono danese.Potrebbero interessarti anche questi articoli correlati di Vanity Fair: Mary, la prima principessa della Tasmania, era sotto processo per diventare regina.
Il cinquantesimo compleanno del principe Frederik di Danimarca. E il futuro rubacuori di 19 anni, il principe Felix di Danimarca, è pronto a governare. Racconti favolosi sull’abbigliamento regale. La principessa danese Mary indossava un abito bordeaux. La principessa di Danimarca non è solo esperta
Non solo capisce cosa fare e cosa vestirsi a Capodanno, ma ha anche un eccellente senso della moda. Si può presumere che sia la sua preferita in base alla regolarità con cui la indossa, ma tra le preoccupazioni per l’impatto ambientale e il rispetto per la monarchia, potrebbe esserci una spiegazione più sfumata.
Potenziale in aggiunta a quelloMaria,
Regina di Danimarca, non solo è esperta nei festeggiamenti di Capodanno, ma anche l’abbigliamento appropriato per un’occasione del genere. Supponendo che gli anni 2007, 2012, 2014 e 2020 siano rappresentativi, le cose stavano così. C’è qualcosa per tutti nella famiglia reale della Tasmania nel loro enorme armadio.
Un abito che appare abbastanza frequentemente da essere etichettato dai media come il suo “preferito”, nonostante sia probabilmente uno dei pezzi più funzionali del suo guardaroba. Meno significativo dell’abito dell’incoronazione della regina Elisabetta, praticamente lineare come l’abito bianco di Letizia selezionata per annunciare il suo fidanzamento con Felipe, meno scintillante dell’ineguagliato vestito Elvis di Diana e meno scintillante di Nina Ricci lasciato in eredità di madre in figlia
Nel regno di Svezia,
la forza dell'”abbigliamento bordeaux” però potrebbe risiedere proprio in questa semplicità dietro la quale si nasconde un groviglio di connotazioni. Margherita II, che diventerà la prima regina a nascere in Australia, è fidanzata con il principe ereditario Frederik di Danimarca.
Mary Donaldson, una persona comune che è ancora la monarca, è stata nominata la reale meglio vestita del mondo in più occasioni. L’abito bordeaux è stato indossato per sette eventi significativi nel corso della pa tredici anni, ma cosa lo rende così speciale? Permettetemi di proporre una ricostruzione.
ragioni per cui.Questo nuovo millennio ha visto l’inizio della relazione tra Mary Donaldson e il principe Frederik durante i Giochi Olimpici di Sydney. Non appena si guardano l’un l’altro in un bar, sanno che dovevano stare insieme. Sebbene l’ormai trentenne abbia proposto all’uomo di ventinove anni nel 2003,
L’australiana aveva iniziato la preparazione per il suo lavoro un anno prima. Deve anche iniziare a vestirsi in modo più appropriato, il che significa niente più abiti super sportivi o scoprire il suo ombelico. Durante quel periodo, la collaborazione tra Mary e Anja, Camilla Alajdi, iniziò come qualcosa di più di una semplice stilista; è stata una partner affidabile nell’affrontare uno degli ostacoli più duri al successo sulla scena globale. Non importa quante volte lo chiedi, non mi sentirai mai nominare il nome della principessa. Anja, Camilla
In un’intervista, Alajdi ha ipotizzato che il continuo successo della partnership fosse dovuto in parte alla reciproca soddisfazione di entrambe le parti. Il matrimonio di Mary e Frederik, che avrebbe dovuto svolgersi nella cattedrale di Copenaghen, è stato approvato dalla regina nel 2003. Uffe Frank, un danese che ha trascorso trent’anni a Milano al servizio di Giorgio Armani e Valentino, ha disegnato l’abito. Nonostante i molti cambiamenti che l’abito bordeaux ha subito nel corso degli anni, due costanti nel guardaroba di Mary sono la silhouette definita e stretta in vita così come lo scollo a barchetta.