
Marracash di Biografia -In un’intervista a GQ Italia, Marracash condivide il suo pensiero. In vendita nei negozi dal 3 dicembre, il nuovo numero di GQ Italia celebra gli Uomini dell’Anno 2021 con quattro copertine con protagonisti gli attori e i musicisti che GQ ha selezionato nel mondo. Il rapper italiano Marracash, il cui nuovo album è in vetta alle classifiche , compare sulla copertina dell’edizione italiana.
In vendita in Italia il 3 dicembre,
la nuova edizione di GQ Italia celebra i suoi Uomini dell’anno 2021. In tutto il mondo, GQ ha selezionato questi quattro uomini per rappresentarli sulla copertina dell’anno. L’ultimo Spider-Man, interpretato da Tom Holland, è uscito nei cinema a metà dicembre “Lil Nas X è stato nominato “musicista dell’anno” e “supereroe dell’anno” da GQ
periodo di tempo cui fa riferimento la frase: “, sia per il successo del suo nuovo album in tutto il mondo sia per i temi di genere che promuove in una scena prevalentemente maschile come quella rap; Giannis Antetokounmpo, “Atleta dell’anno”, l’uomo che sta dominando l’NBA e ispirando milioni di giovani in tutto il mondo.

Marracash ha scalato tutte le classifiche con il suo ultimo album e la sua storia, che racconta a GQ, ha conquistato le platee di tutto il mondo. Il rapper italiano è protagonista di una sessione fotografica esclusiva per GQ Italia, in cui parla della sua carriera con il Responsabile dei Contenuti Editoriali della rivista, Federico Sarica.
attraverso una lunga intervista pubblicata a poche ore dall’inaspettata pubblicazione di Noi, Loro, Gli Altri Universal Music, l’album che da due settimane è oggetto di dibattito pubblico e privato. Oltre a discutere delle sue origini con GQ Italia, Marracash parla di rap, musica, dibattito pubblico e sviluppo di un uomo e di un artista.
Alla domanda sulla controversia pubblica in corso, ha dichiarato:
“In un pezzo come Cosplayer prendo un punto di vista, per esempio”. E quando lo faccio, sono convinto; tuttavia, sono curioso di saperne di più su cosa significhi prendere posizione, poiché ho sentito dire che è “estremamente facile odiare sui social media”.
Non hai nemmeno bisogno di uscire di casa per aiutare una buona causa; infatti, è più facile che mai. In effetti, evito di assumere posizioni di debolezza poiché non lo considero affatto una presa di posizione. Questo è semplicemente un suono ambientale. Dannoso per l’ambiente.
È pigro e poco originale piuttosto che produttivo o innovativo, ed è di gran moda ma non fa nulla. Non è affatto un grosso problema.VIDEO Per quanto riguarda le cucine, il cibo italiano è uno dei più apprezzati al mondo.Festa per il nuovo anno Una redazione ha preferito il pasto di Capodanno con 50 piatti per dare il via all’anno 2023Antipasti per le Feste stuzzichini festosi per il nuovo anno Festa della Redazione Antipasti di Capodanno, parte 15 Festa di Pesca/Pesce Capodanno Dieci sfiziosità per salutare l’anno nuovo, per gentile concessione di Manuela Cervetti
Fa alcune osservazioni sullo sviluppo del rap in Italia:
«Quale altro stile musicale in Italia negli ultimi 25 anni si avvicina anche solo alla traiettoria dell’hip hop? Nessuno. Avere svolto un ruolo così importante in esso deve essere fantastico. Non è facile fare un passo indietro e guardare la situazione in modo oggettivo, pensando: “merda, abbiamo fatto parte di queste cose”.
Purtroppo è la verità
Non sono mai stato un purista e penso che i puristi del rap non colgano il punto rifiutandosi di accettare che il cambiamento sia inevitabile. Detto questo, nonostante i vari cambiamenti, mi sembra che l’estetica del rap sia ancora molto viva. Ognuno di voi: la posta in gioco è alta, poiché sono coinvolti molti soldi.
Questo mette i giovani sull’orlo di guadagnare soldi sostanziali immediatamente e molto presto, e attrae un’ampia varietà di persone; quelli della mia generazione tendevano a gravitare verso il genere proprio per questa possibilità.

perché il denaro era un’illusione e perché questa musica era una combinazione di ossessione e desiderio di indipendenza. Al giorno d’oggi, ci sono più performer e artisti meno seri nella nostra società. Non c’è certo niente di sbagliato in questo, tuttavia è un dato di fatto che alcune persone si guadagnano da vivere più come testimonial writer che come musicisti. Questo è il risultato di un genere fiorente in cui l’idea che tutti contribuiscano equamente all’opera non è più accettata.
In effetti, è perfettamente tipico “Tuttavia, è un dato di fatto che altre professioni si affidano all’approvazione ancor più di quanto non faccia l’industria musicale. Questo è il risultato della maturazione del genere al punto in cui non si presume più che tutti si esibiscano allo stesso modo funzione.
Sì, è perfettamente naturale
“Anche se è vero che alcune professioni si basano sull’approvazione ancor più dell’industria musicale, è anche vero che alcune professioni dipendono dall’industria musicale. C’è stato molto sviluppo in questo genere, e non è più dato per scontato che tutti svolgano la stessa funzione. Va bene, a volte capita a tutti.”
Per quanto riguarda i suoi sentimenti su fama e fortuna, ha dichiarato: “Onestamente? Personalmente, trovo le luci della ribalta un po’ irritanti.Ma mi colpisce come qualcosa di unicamente individuale. Anch’io ho attraversato innumerevoli cambiamenti di opinione; a un certo punto, ho considerato la fama l’apice del successo.
tuttavia ora so che un tale percorso non mi porterebbe la felicità. La mia definizione di successo è riuscire a perseguire i propri obiettivi e le proprie ambizioni piuttosto che quelli imposti dagli altri. Il denaro dovrebbe comprarti la libertà.
Marracash continua dicendo:
“Mi importa meno di quanto mi aspettassi, quando si tratta di moda”.
Anche questo è qualcosa che ho imparato ad apprezzare nel tempo. C’è una soluzione, o più, al problema in questione. Alcune persone danno il massimo e si impegnano davvero.
Definirei questo tipo di artista un artista testimonial,
Perché servono quasi come uno strumento per il loro pubblico. Ho sempre avuto il mio senso dello stile e, man mano che sono invecchiato, quel senso dello stile è diventato più senza tempo. Non sono interessato alla moda più nuova e più grande. Anche se apprezzo i punti più raffinati dell’abbigliamento, non mi rivolgo a nessun particolare guru della moda.
Come musicisti,
Sento che a volte andiamo troppo oltre quando alcuni dei miei colleghi perdono tempo. Lo spettacolo deve continuare, ma non credo ne valga la pena se devi sacrificare la qualità.Vuoi lavorare come modello di marca, che è un campo di attività completamente diverso. Non è un caso, però, che le persone che percorrono quella strada legittimano anche,
