Carlo, Franquito e Frank Sparanero: chi sono i figli di Franco Nero
in

Carlo, Franquito e Frank Sparanero: chi sono i figli di Franco Nero

L'attore ha avuto diverse relazioni nel corso della sua vita: il figlio maggiore è nato dall'attuale moglie Vanessa Redgrave, il secondo figlio da Pevec Danica e il terzo figlio da Mauricia Mena. More

introduzione

Franco Nero, il famoso attore, è padre di tre figli, ognuno dei quali ha tracciato il proprio percorso unico nella vita. Mentre alcuni si sono avventurati nel settore dell’intrattenimento come il padre, altri hanno svolto professioni diverse.

Carlo Gabriel Black: seguire le orme dei suoi genitori

Nato il 16 settembre 1969, Carlo Gabriel Black è il figlio maggiore di Franco Nero e dell’attrice Vanessa Redgrave. A differenza dei fratelli, Carlo ha abbracciato il mondo dello spettacolo, affermandosi come regista e sceneggiatore, portando avanti con orgoglio l’eredità artistica dei genitori

Frank Sparanero: architetto e attore occasionale

Il primo figlio di Franco Nero, Carlo Gabriel Black, è nato il 16 settembre 1969, dalla sua relazione con l’attrice e la sua attuale moglie, Vanessa Redgrave. Carlo ha intrapreso la carriera di regista e sceneggiatore, seguendo le orme dei suoi genitori, ed è diventato famoso nel settore. Il secondo figlio di Franco Nero, Frank Sparanero, è nato nel 1983 e ha ereditato il cognome originale dell’attore. Frank è nato dalla relazione di Nero con Pevec Danica ed è stato riconosciuto ufficialmente dal padre nel 2020. Frank è un architetto ed è apparso anche nel film del 1997 “Il Festival” diretto da Pupi Avati. Infine, il terzo figlio di Franco Nero è Francesco “Franquito”, nato nel 1987 dalla relazione di Nero con Mauricia Mena, afrocolombiana. Tuttavia, le informazioni disponibili su di lui e sulla sua carriera professionale sono limitate.

Le figlie di Vanessa Redgrave: una parte amata della vita di Franco Nero

Franco Nero nutre un profondo affetto per le figlie di sua moglie, Vanessa Redgrave. Vanessa condivide due figlie, Natasha e Joely, con il suo primo marito, il regista Tony Richardson, nati rispettivamente nel 1963 e nel 1965. Nonostante la tragica perdita di Natasha nel 2009 a causa di un incidente sulla neve, Franco Nero rimane profondamente legato ad entrambe le figlie, apprezzando la loro presenza nella sua vita.

Riflessioni sulla tragedia

Tragicamente, Natasha è morta nel 2009 a causa di un incidente sulla neve. Riflettendo su questo straziante evento in una puntata di “Domenica In”, Franco Nero ha espresso: “Fu una tragedia, riempimmo di lacrime tutta New York. Era una bellissima giovane donna, perse la vita in un incidente senza senso: scivolando sul ghiaccio e ha battuto la testa. Sono stati fatti degli errori perché avrebbero potuto consigliarle di andare subito in ospedale e forse si sarebbe potuta salvare. Invece lei ha insistito che stava bene e poi è successo l’inevitabile.

Conclusione

I figli di Franco Nero abbracciano una vasta gamma di attività, dal cinema all’architettura, ciascuno contribuendo con il proprio talento al mondo. Sebbene i loro percorsi possano differire, rimangono uniti dalla loro eredità condivisa e dal legame duraturo della famiglia, incarnando lo spirito di resilienza e determinazione nel perseguire i loro sogni.

Simona Tagli incontra la mamma commossa: “Il GF ti ha restituito la luce che ti mancava da tanto tempo”

Simona Tagli incontra la mamma commossa: “Il GF ti ha restituito la luce che ti mancava da tanto tempo”

Addio a Fritz Wepper, il famoso assistente dell'ispettore Derrick aveva 82 anni

Addio a Fritz Wepper, il famoso assistente dell’ispettore Derrick aveva 82 anni